Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Martedi 21 Luglio 2026  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  A746
Tipologia: Appartamento    Tipo:  VENDITA  
Regione: LIGURIA    Provincia: SAVONA 
Comune: SAVONA    Zona/Località: Oltreletimbro 
Mq: 50    Prezzo: Euro: 170.000 
Num. Vani: 2    Num. Camere: 1 
Bagni: 1    Cucina: Abitabile 
Piano: 6 di 6    Soggiorno:  
Condizioni: Non definite    Riscaldamento: Centralizzato 
Classe Energetica: G  (DL 192/2005)    Prestazione Energetica:  
Stato: Non definito    Giardino: NO 
Garage: NO    Ascensore: SI 
Arredato: SI    Data 03/07/2026
Descrizione: Nel cuore di Savona, a pochi minuti a piedi dalla stazione ferroviaria e con tutti i principali servizi comodamente raggiungibili sotto casa, proponiamo in vendita un appartamento completamente ristrutturato, ideale sia come abitazione principale che come investimento.
L'immobile si trova al sesto piano di uno stabile dotato di ascensore e si presenta in ottime condizioni, pronto per essere abitato senza necessità di ulteriori interventi. L'ingresso conduce agli ambienti della casa, dove troviamo una cucina abitabile con angolo cottura, una spaziosa camera matrimoniale e un bagno finestrato, completo di box doccia. A rendere questa soluzione particolarmente interessante è la splendida terrazza panoramica, ampia e vivibile, perfetta per trascorrere piacevoli momenti all'aperto, organizzare pranzi e cene o semplicemente rilassarsi godendo della vista e della luminosità che caratterizza l'appartamento. L'immobile viene venduto completo degli arredi presenti ed è dotato di tapparelle elettriche, serramenti a taglio termico, videocitofono e porta blindata. Grazie alla posizione strategica, nel pieno centro cittadino e a breve distanza dalla stazione, questa proposta rappresenta un'ottima opportunità per chi desidera vivere in una zona servita oppure effettuare un investimento in una delle aree più richieste della città. La richiesta è Eu. 170.000 tratt. Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento per la visita, non esitare a contattarci.
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: MEDIA IMMOBILIARE SAS
Indirizzo: Via L. Corsi 13r
Comune: 17100  SAVONA  (SAVONA)
Sito Web: http://www.mediaimmo.it
Foto annuncio
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
Foto
Mappa
Regione: LIGURIA
Provincia: SAVONA
Comune: SAVONA
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2026 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.