Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Lunedi 29 Aprile 2024  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  SCALA1
Tipologia: Rustico casale    Tipo:  VENDITA  
Regione: CAMPANIA    Provincia: SALERNO 
Comune: SCALA    Zona/Località: Minuta 
Mq: 206    Prezzo: Euro: 460.000 
Num. Vani: 6    Num. Camere: 2 
Bagni: 2    Cucina: Abitabile 
Piano: 2 di 2    Soggiorno:  
Condizioni: Da ristrutturare    Riscaldamento: Inesistente 
Classe Energetica: Non indicata    Prestazione Energetica:  
Stato: Libero    Giardino: NO 
Garage: NO    Ascensore: NO 
Arredato: NO    Data 06/09/2023
Descrizione: Scopri un'opportunità unica per possedere una villa parzialmente ricostruita di 200 mq sui resti di un antico edificio rurale, con cortile antistante e un terreno di 120 mq. Immersa in un contesto residenziale tranquillo, questa proprietà è situata in una delle zone più pittoresche e serene della Costiera Amalfitana.

Posizione:
Il borgo storico di Minuta, risalente al IV secolo d.C., si trova a un'altitudine di 380 metri. Circondato da limoneti e vigneti, vanta una delle viste più mozzafiato della Costiera Amalfitana. Accessibile dalla piazza principale attraverso un piacevole percorso pedonale e 80 gradini, la proprietà è situata sotto la Chiesa di Santa Maria.

Desta attenzione:

Il piano terra comprende cucina, ampio soggiorno, lavanderia, bagno e una camera da letto, per un totale di 108 mq.
Il primo piano dispone di due camere da letto aggiuntive, due bagni (uno in camera) e un terrazzo di fronte a una delle camere, per un totale di 92 mq.
La grande finestra nel soggiorno si affaccia sul giardino e sul panorama da Ravello fino al mare, offrendo l'opportunità di creare uno spazio esclusivo con il tuo tocco creativo.
Caratteristiche Architettoniche:
La proprietà conserva il suo contesto affascinante, caratterizzato da un grande arco e un pozzo in pietra, che conferiscono un carattere unico alla struttura.

Potenzialità e Superbonus:
Questa villa rappresenta un'opportunità preziosa per completare la realizzazione della tua residenza privata, raffinata ed elegante, in uno degli ambienti storici più incantevoli e tranquilli della Costiera Amalfitana. Lontano dalle affollate mete turistiche, la vicinanza a un hotel a cinque stelle frequentato da ospiti internazionali attesta all'attrattiva di questa posizione serena.

Approfitta del Superbonus, un incentivo governativo che aumenta la detrazione al 110% per le spese sostenute dal 1 luglio 2020 al 30 giugno 2022. Questo si applica a specifici interventi legati all'efficienza energetica, agli interventi antisismici, all'installazione di impianti fotovoltaici o alle infrastrutture per la ricarica di veicoli elettrici negli edifici.

Informazioni di Contatto:
Per ulteriori dettagli o per pianificare una visita, contatta Stefania Topi al numero (+39) 335 682 2470 o via email all'indirizzo info@deamalfi-re.com. In alternativa, puoi concordare un appuntamento su Skype con Stefania Topi.

Cogli questa opportunità unica per creare la tua villa da sogno nel cuore della splendida Costiera Amalfitana!
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: AMALFI RE srl
Indirizzo: via maestra dei villaggi 56
Comune: 84011  AMALFI  (SALERNO)
Sito Web: http://https://www.amalfire.com/
Foto annuncio
vista dall'altointernofacciata
camera camera camera
vista vista esterno
camera camera camera
camera facciatacamera
facciatavista dall'altovista dall'alto
vista dall'altocamera esterno
FotoFoto
Mappa
Regione: CAMPANIA
Provincia: SALERNO
Comune: SCALA
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2024 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.