|
|
|
|
|
|
|
|
|
| Codice Riferimento: 393 |
| Tipologia: |
Appartamento |
|
Tipo: |
VENDITA |
| Regione: |
SICILIA |
|
Provincia: |
AGRIGENTO |
| Comune: |
SCIACCA |
|
Zona/Località: |
|
| Mq: |
148 |
|
Prezzo: |
Euro: 115.000 |
| Num. Vani: |
5 |
|
Num. Camere: |
3 |
| Bagni: |
2 |
|
Cucina: |
Abitabile |
| Piano: |
1 di 1 |
|
Soggiorno: |
|
| Condizioni: |
Abitabile |
|
Riscaldamento: |
Non definito |
| Classe Energetica: |
G (DL 192/2005) |
|
Prestazione Energetica: |
|
| Stato: |
Libero |
|
Giardino: |
NO |
| Garage: |
NO |
|
Ascensore: |
SI |
| Arredato: |
NO |
|
Data |
04/05/2026 |
| Descrizione: |
In vendita a Sciacca, nei pressi della Via dei Tigli, proponiamo un ampio appartamento di 130 mq situato al primo piano di un elegante edificio dotato di ascensore. Questa soluzione abitativa, classificata in classe energetica G, si compone di 5 vani ben distribuiti, offrendo un ambiente ideale per famiglie o per chi cerca spazio e comfort.
L'appartamento è composto da un luminoso soggiorno, tre camere da letto, una cucina abitabile e due bagni, garantendo così la giusta privacy e funzionalità per ogni componente della famiglia. Le condizioni dell'immobile sono abitabili, permettendo di essere subito abitato, mentre l'ingresso condominiale è curato e accogliente.
In aggiunta, al piano terra, è presente un magazzino di 18 mq, perfetto per riporre oggetti o come ulteriore spazio di stoccaggio. La posizione strategica di Via dei Tigli consente di godere della tranquillità residenziale, senza rinunciare alla vicinanza ai principali servizi e alle bellezze della città di Sciacca.
Non perdere l'opportunità di visionare questo appartamento versatile e spazioso, ideale per chi desidera investire in una soluzione abitativa comoda e funzionale. Contattaci per ulteriori informazioni e per prenotare una visita! |
|
|
|
|
|
|
| Annuncio pubblicato dall'agenzia |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 | |  | |  |
| Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
| Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
| Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
| Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
| Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | | |
| Foto | | Foto | | |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
| |
|
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|