Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Giovedi 30 Luglio 2026  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  V2643
Tipologia: Appartamento    Tipo:  VENDITA  
Regione: SICILIA    Provincia: AGRIGENTO 
Comune: SCIACCA    Zona/Località:  
Mq: 163    Prezzo: Euro: 130.000 
Num. Vani: 8    Num. Camere: 2 
Bagni: 2    Cucina: Abitabile 
Piano: 2 di 2    Soggiorno:  
Condizioni: Abitabile    Riscaldamento: Inesistente 
Classe Energetica: G  (DL 192/2005)    Prestazione Energetica:  
Stato: Libero    Giardino: NO 
Garage: NO    Ascensore: SI 
Arredato: NO    Data 29/05/2026
Descrizione: AMATO IMMOBILIARE propone in vendita a Sciacca, nella via Cappuccini ,proponiamo un ampio appartamento di 163 mq situato al secondo piano di un elegante condominio dotato di ascensore. Questo spazioso immobile, è dotato di ampi spazi , offrendo un'ottima soluzione per famiglie o per investimenti per uso ufficio.

L'appartamento dispone di un luminoso soggiorno doppio, ideale per momenti di relax e convivialità, e di una cucina abitabile, perfetta per gli amanti della cucina e dei pranzi in famiglia. Sono presenti due camere da letto, garantendo privacy e comfort, oltre a due bagni funzionali.

Le condizioni dell'immobile sono abitabili, permettendo di trasferirsi senza necessità di notevoli lavori di ristrutturazione. È importante notare che il riscaldamento è assente, ma ciò offre l'opportunità di personalizzare l'impianto secondo le proprie esigenze.

L'ingresso condominiale è ben curato e accogliente, contribuendo a creare un ambiente piacevole. La posizione strategica dell'appartamento consente di raggiungere facilmente i principali servizi e le attrazioni della zona.

Non perdere l'occasione di visitare questo appartamento ideale per chi cerca spazio e comodità in una delle località più belle della Sicilia. Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita.
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: Amato Immobiliare
Indirizzo: Via Brigadiere Nastasi ,1/a
Comune: 92019  SCIACCA  (AGRIGENTO)
Tel.: 3899932936
Fax:
Sito Web: http://https://www.amatoimmobiliare.com
Foto annuncio
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
Foto
Mappa
Regione: SICILIA
Provincia: AGRIGENTO
Comune: SCIACCA
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2026 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.