Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Giovedi 30 Luglio 2026  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  V2645
Tipologia: Appartamento    Tipo:  VENDITA  
Regione: SICILIA    Provincia: AGRIGENTO 
Comune: SCIACCA    Zona/Località:  
Mq: 130    Prezzo: Euro: 130.000 
Num. Vani: 6    Num. Camere: 3 
Bagni: 1    Cucina: Abitabile 
Piano: 4 di 4    Soggiorno:  
Condizioni: Abitabile    Riscaldamento: Non definito 
Classe Energetica: G  (DL 192/2005)    Prestazione Energetica:  
Stato: Libero    Giardino: NO 
Garage: NO    Ascensore: SI 
Arredato: NO    Data 30/06/2026
Descrizione: AMATO IMMOBILIARE propone in vendita un affascinante appartamento situato nel cuore del centro storico di Sciacca. Questo ampio immobile di 130 mq si trova al quarto piano di un edificio dotato di ascensore, rendendo l'accesso comodo e agevole. L'appartamento è composto da sei vani, tra cui tre camere da letto spaziose, un soggiorno doppio luminoso e una cucina abitabile, perfetta per chi ama cucinare e intrattenere.

La disposizione degli ambienti è funzionale e offre la possibilità di personalizzare gli spazi secondo le proprie esigenze. Il bagno è ben mantenuto e l'immobile si presenta in condizioni abitabili, pronto per essere abitato. Inoltre, al quinto piano è presente una cantina di 5 mq, ideale per riporre oggetti e attrezzature.

Un valore aggiunto è il posto auto di 5 mq situato al piano terra, che rappresenta una comodità in una zona centrale dove il parcheggio può essere difficile da trovare .L'appartamento è perfetto per chi desidera vivere in una delle zone più storiche e affascinanti di Sciacca, circondato da cultura, storia e servizi. Non perdere l'opportunità di visitare questo immobile unico, contattaci per maggiori informazioni e per fissare un appuntamento!
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: Amato Immobiliare
Indirizzo: Via Brigadiere Nastasi ,1/a
Comune: 92019  SCIACCA  (AGRIGENTO)
Tel.: 3899932936
Fax:
Sito Web: http://https://www.amatoimmobiliare.com
Foto annuncio
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
Regione: SICILIA
Provincia: AGRIGENTO
Comune: SCIACCA
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2026 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.