|
|
|
|
|
|
|
|
|
| Codice Riferimento: V2647 |
| Tipologia: |
Palazzo |
|
Tipo: |
VENDITA |
| Regione: |
SICILIA |
|
Provincia: |
AGRIGENTO |
| Comune: |
SCIACCA |
|
Zona/Località: |
|
| Mq: |
215 |
|
Prezzo: |
Euro: 65.000 |
| Num. Vani: |
5 |
|
Num. Camere: |
1 |
| Bagni: |
1 |
|
Cucina: |
Non definita |
| Piano: |
ND di Terra |
|
Soggiorno: |
|
| Condizioni: |
Da ristrutturare |
|
Riscaldamento: |
Non definito |
| Classe Energetica: |
G (DL 192/2005) |
|
Prestazione Energetica: |
|
| Stato: |
Libero |
|
Giardino: |
NO |
| Garage: |
NO |
|
Ascensore: |
NO |
| Arredato: |
NO |
|
Data |
24/09/2026 |
| Descrizione: |
In vendita a Sciacca, nel cuore del centro storico , proponiamo un interessante palazzo da ristrutturare, ideale per chi desidera investire in una proprietà con grande potenziale. L'immobile si sviluppa su tre livelli e offre una superficie totale di circa 230 mq. Al piano terra troviamo un locale di 35 mq, perfetto per un ingresso indipendente o per un'attività commerciale o garage Salendo al primo piano, si possono apprezzare 100 mq di spazio, che possono essere adattati a diverse esigenze abitative o professionali. Al secondo piano, troviamo ulteriori 80 mq, che offrono la possibilità di creare un'area living confortevole e accogliente. Completano la proprietà , oltre a un locale tecnico di 15 mq al terzo piano, con lastrico solare , utile per riporre attrezzature o materiali. Le condizioni richiedono un intervento di ristrutturazione, offrendo così l'opportunità di personalizzare gli spazi secondo i propri gusti e necessità. Non perdere l'occasione di trasformare questo palazzo in un'affascinante residenza o in un'opportunità di investimento nel cuore di Sciacca. Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita. |
|
|
|
|
|
|
| Annuncio pubblicato dall'agenzia |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 | |  | |  |
| Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
| Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
| Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
| Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
| Foto | | Foto | | Foto |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
| |
|
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|