|
|
|
|
|
|
|
|
|
| Codice Riferimento: 1719 |
| Tipologia: |
Appartamento |
|
Tipo: |
VENDITA |
| Regione: |
SICILIA |
|
Provincia: |
AGRIGENTO |
| Comune: |
SCIACCA |
|
Zona/Località: |
|
| Mq: |
115 |
|
Prezzo: |
Euro: 120.000 |
| Num. Vani: |
5 |
|
Num. Camere: |
3 |
| Bagni: |
2 |
|
Cucina: |
Abitabile |
| Piano: |
3 di 5 |
|
Soggiorno: |
|
| Condizioni: |
Abitabile |
|
Riscaldamento: |
Autonomo |
| Classe Energetica: |
G (DL 192/2005) |
|
Prestazione Energetica: |
EPI: 110 kwh/m2 anno |
| Stato: |
Libero |
|
Giardino: |
NO |
| Garage: |
NO |
|
Ascensore: |
SI |
| Arredato: |
NO |
|
Data |
02/10/2026 |
| Descrizione: |
Appartamento in vendita a Sciacca, zona Perriera – Via dei Platani n. 4B. In una delle zone più servite e dinamiche della Perriera, proponiamo in vendita un luminoso appartamento posto al terzo piano di un ottimo contesto condominiale, servito da ascensore. L'immobile si trova in Via dei Platani n. 4B, traversa di Corso Miraglia, in una posizione particolarmente comoda per la vita quotidiana e per raggiungere a piedi numerosi servizi e attività commerciali. Nelle immediate vicinanze sono presenti bar, ristoranti, pizzerie, negozi di generi alimentari, attività commerciali, negozi di abbigliamento, ufficio postale, banca, chiesa e tutti i principali servizi del quartiere. L'appartamento, in condizioni abitabili e immediatamente fruibile, presenta ambienti comodi e una distribuzione particolarmente funzionale per una famiglia. La composizione interna comprende cucina, soggiorno, tre camere da letto, bagno e doppio servizio/lavanderia. L'abitazione è inoltre dotata di impianto di riscaldamento autonomo con termosifoni alimentati a metano, caratteristica che garantisce comfort durante i mesi più freddi e consente una gestione autonoma del riscaldamento. La buona esposizione contribuisce a rendere gli ambienti luminosi e piacevoli da vivere. Completa la proprietà un posto auto scoperto numerato, situato all'interno dell'area condominiale recintata, dotata di cancelletto pedonale e cancello carrabile. La presenza dell'ascensore, delle tre camere da letto, del doppio servizio, del riscaldamento autonomo e del posto auto rende questa soluzione particolarmente interessante per chi cerca un'abitazione comoda e funzionale nella zona Perriera, in un ottimo contesto condominiale e in una posizione strategica per la vicinanza a tutti i principali servizi. Una soluzione ideale per una famiglia che desidera vivere stabilmente a Sciacca, in una zona viva, servita e facilmente accessibile. Prezzo richiesto: Eu. 120.000. Per informazioni dettagliate e visite, contatta l'Agenzia Immobiliare del Dott. Daniele Diecidue, sita a Sciacca, Viale della Vittoria n. 3. Telefono: 0925/902604 - Cellulare: 328/7244511. Visita il nostro sito web www.immobiliaredanielediecidue.it per scoprire le altre proposte immobiliari. La certezza di vendere… La serenità nell'acquistare. |
|
|
|
|
|
|
| Annuncio pubblicato dall'agenzia |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 | |  | |  |
| Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
| Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
| Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
| Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
| Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
| Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
| Foto | | Foto | | Foto |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
| |
|
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|