|
|
|
|
|
|
|
|
|
| Codice Riferimento: 1730 |
| Tipologia: |
Villa |
|
Tipo: |
VENDITA |
| Regione: |
SICILIA |
|
Provincia: |
AGRIGENTO |
| Comune: |
SCIACCA |
|
Zona/Località: |
|
| Mq: |
387 |
|
Prezzo: |
Euro: 590.000 |
| Num. Vani: |
10 |
|
Num. Camere: |
6 |
| Bagni: |
4 |
|
Cucina: |
A vista |
| Piano: |
Terra di 1 |
|
Soggiorno: |
|
| Condizioni: |
Ottime |
|
Riscaldamento: |
Autonomo |
| Classe Energetica: |
G (DL 192/2005) |
|
Prestazione Energetica: |
|
| Stato: |
Libero |
|
Giardino: |
NO |
| Garage: |
NO |
|
Ascensore: |
NO |
| Arredato: |
NO |
|
Data |
03/10/2026 |
| Descrizione: |
Villa bifamiliare di circa 400 mq con vista mare – Contrada Isabella, Sciacca In vendita a Sciacca, in Contrada Isabella, proponiamo una prestigiosa villa di ampia metratura, ideale per due nuclei familiari che desiderano vivere vicini mantenendo al tempo stesso i propri spazi e la propria indipendenza. La proprietà sviluppa una superficie utile complessiva di circa 400 mq e rappresenta una soluzione particolarmente interessante per una famiglia numerosa, per genitori e figli adulti, per due nuclei familiari oppure per chi desidera disporre di ampi spazi abitativi e di rappresentanza. La villa si presenta in ottime condizioni di manutenzione ed è già pronta per essere abitata, senza la necessità di importanti interventi di ristrutturazione. Gli ambienti interni sono curati e ben rifiniti, con ampi spazi destinati alla zona giorno, cucina, camere da letto e servizi, organizzati in modo da garantire comfort e funzionalità. Uno dei principali punti di forza della proprietà è la splendida vista panoramica sul mare di Sciacca, che può essere ammirata dagli ampi spazi esterni e dalle terrazze della villa. La proprietà dispone inoltre di importanti spazi esterni, che consentono di vivere piacevolmente la casa anche all'aperto e di organizzare momenti di convivialità con familiari e amici. La particolare conformazione e l'ampia superficie rendono la villa particolarmente adatta a chi cerca una soluzione per due famiglie: genitori e figli possono vivere nella stessa proprietà, rimanendo vicini nella quotidianità ma mantenendo ciascuno i propri spazi e la propria autonomia. La villa rappresenta inoltre una soluzione interessante per chi desidera una residenza di ampie dimensioni in una posizione panoramica di Sciacca, già pronta per essere vissuta senza dover affrontare i tempi e i costi di una ristrutturazione. Una proprietà dalle caratteristiche difficili da trovare sul mercato, che unisce ampia metratura, ottime condizioni, spazi esterni e una suggestiva vista sul mare. Per ulteriori informazioni, fotografie, planimetrie e per concordare una visita alla proprietà: Dott. Daniele Diecidue Immobiliare Dott. Daniele Diecidue Sciacca (AG) Tel./WhatsApp: 328 724 4511 www.immobiliaredanielediecidue.it “La certezza di vendere… La serenità nell'acquistare.” |
|
|
|
|
|
|
| Annuncio pubblicato dall'agenzia |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 | |  | |  |
| Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
| Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
| Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
| Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
| Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
| Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
| Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
| Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
| Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
| Foto | | Foto | | Foto |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
| |
|
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|