Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Martedi 17 Giugno 2025  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  CV12
Tipologia: Casa singola    Tipo:  VENDITA  
Regione: SICILIA    Provincia: RAGUSA 
Comune: SCICLI    Zona/Località: Scicli 
Mq: 120    Prezzo: Euro: 65.000 
Num. Vani: 5    Num. Camere: 2 
Bagni: 1    Cucina: Abitabile 
Piano: 1 di 2    Soggiorno:  
Condizioni: Da ristrutturare    Riscaldamento: Inesistente 
Classe Energetica: G  (DL 192/2005)    Prestazione Energetica:  
Stato: Libero    Giardino: NO 
Garage: NO    Ascensore: NO 
Arredato: NO    Data 16/06/2015
Descrizione: Ubicata in uno dei più caratteristici e suggestivi quartieri del centro storico di Scicli (S.M.La Nova), armoniosamente inserita nel pittoresco contesto delle scoscese viuzze del luogo, costruzione singola, interamente da ristrutturare, composta da due piani (ciascuno di circa 60 mq.) balconati e ampia terrazza soprastante che gode di splendida veduta panoramica, con affaccio sul colle di San Matteo. CLASSE ENERGETICA G. Euro 65.000. Possibilità di locale al piano terra con magazzino adiacente (entrambi con ingresso indipendente).
INFO: 338-7800613
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: PRIMA CLASSE REAL ESTATE SAS
Indirizzo: via Vittorio Veneto 108
Comune: 97015  MODICA  (RAGUSA)
Sito Web: http://www.primaclassere.it
Foto annuncio
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
Foto
Mappa
Regione: SICILIA
Provincia: RAGUSA
Comune: SCICLI
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2025 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.