Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Lunedi 16 Giugno 2025  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  CV38
Tipologia: Casa singola    Tipo:  VENDITA  
Regione: SICILIA    Provincia: RAGUSA 
Comune: SCICLI    Zona/Località: Scicli 
Mq: 116    Prezzo: Euro: 70.000 
Num. Vani: 4    Num. Camere: 0 
Bagni: 0    Cucina: Non definita 
Piano: Terra di Terra    Soggiorno:  
Condizioni: Da ristrutturare    Riscaldamento: Inesistente 
Classe Energetica: Non soggetto    Prestazione Energetica:  
Stato: Libero    Giardino: NO 
Garage: NO    Ascensore: NO 
Arredato: NO    Data 25/09/2015
Descrizione: A Scicli, in c/da San Leonardo, a 500m dal centro storico, CASA INDIPENDENTE CON GIARDINO. L'unità immobiliare ha una superfice coperta complessiva di mq 116. Si sviluppa sul piano terra ed è composta da quattro vani e un accessorio destinato a ripostiglio. Uno dei vani presenta un soppalco, la cui superfice utile è di mq 14.
Si accede all'immobile attraverso una pertinenza esterna della superfice complessiva di mq 135 e recintata con muro di pietra a secco.
La copertura è costituita dal tetto con struttura lignea e tegole sovrastanti. Eu. 70.000
INFO: 338-7800613
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: PRIMA CLASSE REAL ESTATE SAS
Indirizzo: via Vittorio Veneto 108
Comune: 97015  MODICA  (RAGUSA)
Sito Web: http://www.primaclassere.it
Foto annuncio
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
Foto
Mappa
Regione: SICILIA
Provincia: RAGUSA
Comune: SCICLI
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2025 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.