|
|
|
|
|
|
Codice Riferimento: 450 |
Tipologia: |
Casa singola |
|
Tipo: |
VENDITA |
Regione: |
SICILIA |
|
Provincia: |
RAGUSA |
Comune: |
SCICLI |
|
Zona/Località: |
Scicli |
Mq: |
50 |
|
Prezzo: |
Euro: 48.000 |
Num. Vani: |
2 |
|
Num. Camere: |
1 |
Bagni: |
1 |
|
Cucina: |
Non definita |
Piano: |
ND di 2 |
|
Soggiorno: |
|
Condizioni: |
Da ristrutturare |
|
Riscaldamento: |
Inesistente |
Classe Energetica: |
G (DL 192/2005) |
|
Prestazione Energetica: |
|
Stato: |
Libero |
|
Giardino: |
NO |
Garage: |
NO |
|
Ascensore: |
NO |
Arredato: |
NO |
|
Data |
16/10/2015 |
Descrizione: |
In zona Santa Maria La Nova, nel centro storico di Scicli, ubicata nei pressi della chiesa della Consolazione proponiamo casa singola sviluppata su due elevazioni di complessivi mq 50. L'immobile ristrutturato come da rendering, sarà composto a piano terra da cucina-pranzo e zona living mentre al piano superiore verrà realizzata una camera da letto con bagno annesso e un piccolo soppalco. |
|
|
|
|
|
Annuncio pubblicato dall'agenzia |
|
|
|
|
|
|
|
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
|
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|