Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Martedi 16 Dicembre 2025  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  875
Tipologia: Casa singola    Tipo:  VENDITA  
Regione: SICILIA    Provincia: RAGUSA 
Comune: SCICLI    Zona/Località:  
Mq: 140    Prezzo: Euro: 230.000 
Num. Vani: 5    Num. Camere: 3 
Bagni: 2    Cucina: Abitabile 
Piano: Terra di 1    Soggiorno:  
Condizioni: Seminuovo    Riscaldamento: Inesistente 
Classe Energetica: Non indicata    Prestazione Energetica:  
Stato: Libero    Giardino: NO 
Garage: NO    Ascensore: NO 
Arredato: NO    Data 23/01/2022
Descrizione: A due passi dalla centralissima Piazza Busacca, in zona ben servita a Scicli centro, proponiamo un interessante soluzione abitativa terra-cielo libera su tre lati.L'immobile si compone di due unità indipendenti tra loro.La prima è un abitazione posta al piano terra di circa 100 mq composta da ampio living con angolo cottura, bagno e due camere da letto matrimoniali. Tutti gli ambienti sono molto luminosi e dotati di finestre e balcone. Di esclusiva pertinenza, con accesso diretto all'abitazione c'è un garage di circa 20 mq, con ampio ingresso e finestra.La seconda unità, di circa mq 40, si trova al piano terra e dispone di un piccolo e ben curato giardino. L'interno è composto da un unico grande ambiente con angolo cottura, bagno e soppalco.L'intero stabile è ristrutturato e abitabile da subito; Rappresenta un'ottima soluzione sia da mettere a reddito che per uso residenziale.
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: Millevani Immobiliare
Indirizzo: Corso Vittorio Veneto n. 119
Comune: 97016  POZZALLO  (RAGUSA)
Sito Web: http://millevaniimmobiliare.it
Foto annuncio
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
Mappa
Regione: SICILIA
Provincia: RAGUSA
Comune: SCICLI
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2025 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.