|
|
|
|
|
|
Codice Riferimento: 895 |
Tipologia: |
Locale commerciale |
|
Tipo: |
VENDITA |
Regione: |
SICILIA |
|
Provincia: |
RAGUSA |
Comune: |
SCICLI |
|
Zona/Località: |
Donnalucata |
Mq: |
100 |
|
Prezzo: |
Euro: 110.000 |
Num. Vani: |
0 |
|
Num. Camere: |
1 |
Bagni: |
1 |
|
Cucina: |
Non definita |
Piano: |
Terra di Terra |
|
Soggiorno: |
|
Condizioni: |
Seminuovo |
|
Riscaldamento: |
Inesistente |
Classe Energetica: |
Non indicata |
|
Prestazione Energetica: |
|
Stato: |
Libero |
|
Giardino: |
NO |
Garage: |
NO |
|
Ascensore: |
NO |
Arredato: |
NO |
|
Data |
28/04/2022 |
Descrizione: |
Nella centralissima Via Sanremo, arteria principale e ad alta intensità di traffico di Donnalucata, proponiamo in vendita un locale commerciale.Il locale ubicato al piano strada di un piccolo stabile è di circa 100 mq; al suo interno si compone di un ampia area da destinare all'accoglienza clienti e alla vendita.Si presta benissimo per l'apertura di qualsiasi attività commerciale e grazie alle due ampie vetrine l'interno risulta essere molto luminoso.All'esterno vi è inoltre una piccola area da destinare al parcheggio per i clienti. |
|
|
|
|
|
Annuncio pubblicato dall'agenzia |
|
|
|
|
|
|
|
 | | | | |
Foto | | | | |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
|
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|