Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Lunedi 15 Dicembre 2025  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  1034
Tipologia: Appartamento    Tipo:  VENDITA  
Regione: SICILIA    Provincia: RAGUSA 
Comune: SCICLI    Zona/Località: Scicli 
Mq: 130    Prezzo: Euro: 265.000 
Num. Vani: 5    Num. Camere: 2 
Bagni: 2    Cucina: Abitabile 
Piano: ND di Terra    Soggiorno:  
Condizioni: Ottime    Riscaldamento: Centralizzato 
Classe Energetica: G  (DL 90/2013)    Prestazione Energetica: Energ. quasi zero:  NO 
Stato: Libero    Giardino: NO 
Garage: NO    Ascensore: SI 
Arredato: NO    Data 10/03/2023
Descrizione: A Scicli, in zona centralissima vicino via Francesco Mormino Penna, proponiamo in vendita un appartamento al primo piano di uno stabile con ascensore, di circa 130mq.L'appartamento è composto da ampia zona giorno con cucina a vista separata da porte scorrevoli in vetro.L'ambiente risulta molto luminoso grazie alla presenza di balconi.Un disimpegno ci conduce alla zona notte composta da una camera da letto matrimoniale con cabina armadio e bagno en-suite, una cameretta doppia, uno studio, bagno e lavanderia.Il corridoio è attrezzato con capienti armadi a muro.L'appartamento è dotato di impianto di climatizzazione autonomo.Completano la proprietà un garage e una cantina condominiale.
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: Millevani Immobiliare
Indirizzo: Corso Vittorio Veneto n. 119
Comune: 97016  POZZALLO  (RAGUSA)
Sito Web: http://millevaniimmobiliare.it
Foto annuncio
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
Foto
Mappa
Regione: SICILIA
Provincia: RAGUSA
Comune: SCICLI
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2025 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.