|
|
|
|
|
|
Codice Riferimento: A 432 |
Tipologia: |
Appartamento |
|
Tipo: |
VENDITA |
Regione: |
SICILIA |
|
Provincia: |
RAGUSA |
Comune: |
SCICLI |
|
Zona/Località: |
Iungi |
Mq: |
90 |
|
Prezzo: |
Euro: 53.000 |
Num. Vani: |
4 |
|
Num. Camere: |
0 |
Bagni: |
0 |
|
Cucina: |
Non definita |
Piano: |
2 di 3 |
|
Soggiorno: |
|
Condizioni: |
Da ristrutturare |
|
Riscaldamento: |
Non definito |
Classe Energetica: |
Non soggetto |
|
Prestazione Energetica: |
|
Stato: |
Libero |
|
Giardino: |
NO |
Garage: |
NO |
|
Ascensore: |
NO |
Arredato: |
NO |
|
Data |
05/09/2024 |
Descrizione: |
Ti presentiamo un'opportunità unica nel suo genere a Jungi, Scicli: un immobile al 2° piano di un condominio riservato e ben tenuto, pronto per essere trasformato nel tuo ideale abitativo.
Con 90 mq di spazio completamente allo stato rustico, questa proprietà è perfetta per progettare e personalizzare ogni angolo secondo il tuo gusto e le tue necessità.
Immagina di poter decidere la disposizione di ogni stanza, i materiali, le finiture e persino la divisione degli spazi, creando un ambiente che riflette perfettamente il tuo stile di vita e quello della tua famiglia.
L'ambiente sereno e la qualità del condominio assicurano un investimento sicuro e durevole. La zona risulta comoda e facilmente accessibile, garantendo anche ampie possibilità di parcheggio nelle immediate vicinanze.
Questa è l'occasione ideale per chi desidera costruire da zero la propria casa insieme alla propria famiglia. Riferimento Agenzia: A 432 |
|
|
|
|
|
Annuncio pubblicato dall'agenzia |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
|
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|