|
|
|
|
|
|
Codice Riferimento: CHAMEROPS |
Tipologia: |
Villa |
|
Tipo: |
VENDITA |
Regione: |
SICILIA |
|
Provincia: |
RAGUSA |
Comune: |
SCICLI |
|
Zona/Località: |
Donnalucata |
Mq: |
70 |
|
Prezzo: |
Euro: 325.000 |
Num. Vani: |
3 |
|
Num. Camere: |
2 |
Bagni: |
1 |
|
Cucina: |
Abitabile |
Piano: |
Rialzato di Terra |
|
Soggiorno: |
|
Condizioni: |
Abitabile |
|
Riscaldamento: |
Autonomo |
Classe Energetica: |
E (DL 192/2005) |
|
Prestazione Energetica: |
|
Stato: |
Libero |
|
Giardino: |
SI |
Garage: |
NO |
|
Ascensore: |
NO |
Arredato: |
SI |
|
Data |
09/06/2025 |
Descrizione: |
In vendita a Scicli, nella rinomata zona di Donnalucata, proponiamo un esclusivo villino di prestigio di 70 mq, situato al piano rialzato all'interno di un contesto medio signorile. Questa affascinante proprietà è composta da tre vani, un bagno e due camere da letto, offrendo un'ottima distribuzione degli spazi. La cucina abitabile è ideale per chi ama cucinare e intrattenere, mentre il soggiorno triplo rappresenta il cuore della casa, perfetto per momenti di relax e convivialità.
Il villino, in condizioni abitabili, è dotato di riscaldamento autonomo e aria condizionata, garantendo il massimo comfort durante tutto l'anno. L'ingresso indipendente e la veranda di 20 mq al piano rialzato offrono un'ulteriore privacy e uno spazio all'aperto ideale per godere delle belle giornate.
Completano la proprietà un ampio giardino/resede di 1500 mq, buona parte impiantato un uliveto forte e vegeto,perfetto per gli amanti della natura e per chi desidera uno spazio esterno da personalizzare secondo le proprie esigenze. Inoltre, è presente un posto auto di 30 mq al piano terra e un locale tecnico di 10 mq al piano rialzato, utili per riporre attrezzature e accessori.
Questa è un'opportunità unica per chi desidera vivere in una delle zone più belle della Sicilia, immersi nella tranquillità e nella bellezza del paesaggio circostante. Non perdere l'occasione di visitare questo splendido villino! |
|
|
|
|
|
Annuncio pubblicato dall'agenzia |
|
|
|
|
|
|
|
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | | | | |
Foto | | | | |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
|
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|