Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Mercoledi 18 Giugno 2025  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  S 23
Tipologia: Villa    Tipo:  VENDITA  
Regione: SICILIA    Provincia: CATANIA 
Comune: SCORDIA    Zona/Località:  
Mq: 103    Prezzo: Euro: Trattativa riservata 
Num. Vani: 5,5    Num. Camere: 0 
Bagni: 3    Cucina: Abitabile 
Piano: Terra di ND    Soggiorno:  
Condizioni: Ottime    Riscaldamento: Autonomo 
Classe Energetica: G  (DL 192/2005)    Prestazione Energetica:  
Stato: Non definito    Giardino: NO 
Garage: SI    Ascensore: NO 
Arredato: SI    Data 14/05/2025
Descrizione: RIF:S-23
L'Agenzia Immobiliare Progetto Casa Propone in Vendita esclusiva una deliziosa Villa situata in una zona residenziale tranquilla di Scordia zona Via Sandro Pertini, Contrada Montagna.
La villa si sviluppa su un unico livello, internamente composta da quattro locali: una luminosa zona giorno circondata da ampie finestre che inondano l’ambiente di luce naturale, tre camere da letto confortevoli, tre bagni ed una lavanderia completamente attrezzata, inclusa la lavatrice. La casa è arredata con gusto, presentando finiture di pregio e uno stile raffinato. Il riscaldamento è centralizzato tramite una caldaia a gas, con termosifoni in tutte le stanze e tre climatizzatori per garantire il massimo comfort in ogni stagione.
L’esterno della villa è un vero paradiso, con un ampio terrazzo ideale per rilassarsi all’aperto, da cui si gode una splendida vista sul giardino privato. Il giardino è curato con alberi da frutto come arance, limoni, fichi, mandorli, albicocche e fichi d’india, oltre a piante aromatiche e capperi. Una zona barbecue e una cucina esterna di 90mq interamente in legno, completa di forno e lavello con acqua potabile, rendono questa proprietà perfetta per pranzi e cene all’aperto, creando un’atmosfera conviviale e piacevole.
La proprietà ha un sistema idrico avanzato, con un serbatoio da 90.000 litri alimentato da una tubazione di 300 metri che garantisce una riserva d’acqua costante con una portata di 50 litri al secondo. La casa gode del diritto all'acqua dei pozzi naturali per sempre.
La villa dispone di un garage di 80 mq con spazio per quattro veicoli
Questa villa è pronta all’uso, perfetta per una famiglia o per chi desidera gestire un B&B esclusivo senza alcuna necessità di ristrutturazione. Un’occasione unica per vivere in un’abitazione raffinata e immersa nel verde, con un’eccellente qualità costruttiva e una varietà di comfort moderni.
Dista circa 30 minuti da autostrada e aeroporto Fontanarossa di Catania.
RIF:S-23
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: Immobiliare Progetto Casa SRL
Indirizzo: Piazza del Popolo, 9
Comune: 96016  LENTINI  (CATANIA)
Sito Web: http://www.progettocasasicilia.com/
Foto annuncio
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFoto
Mappa
Regione: SICILIA
Provincia: CATANIA
Comune: SCORDIA
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2025 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.