|
|
|
|
|
|
Codice Riferimento: 7634TA53412 |
Tipologia: |
Annesso agricolo |
|
Tipo: |
VENDITA |
Regione: |
SICILIA |
|
Provincia: |
CATANIA |
Comune: |
SCORDIA |
|
Zona/Località: |
|
Mq: |
60 |
|
Prezzo: |
Euro: 40.000 |
Num. Vani: |
4 |
|
Num. Camere: |
1 |
Bagni: |
1 |
|
Cucina: |
Abitabile |
Piano: |
Terra di Terra |
|
Soggiorno: |
|
Condizioni: |
Da ristrutturare |
|
Riscaldamento: |
Non definito |
Classe Energetica: |
G (DL 192/2005) |
|
Prestazione Energetica: |
|
Stato: |
Non definito |
|
Giardino: |
SI |
Garage: |
NO |
|
Ascensore: |
NO |
Arredato: |
NO |
|
Data |
16/05/2025 |
Descrizione: |
Ottima opportunità per uso agricolo o residenziale rurale, in posizione strategica a pochi minuti da Scordia. Bielle Immobiliare propone in vendita un annesso agricolo situato nel territorio di Lentini, ma in prossimità immediata di Scordia, facilmente raggiungibile in pochi minuti.
Caratteristiche dell'immobile: • Superficie coperta: 4,5 vani catastali • Composizione: – Piano terra: cucina abitabile, una camera, un bagno – Primo piano: in corso di costruzione, con potenzialità di ampliamento • Classe energetica: G • Stato conservativo: da ristrutturare
Terreno: • Superficie agricola complessiva: 4.099 mq • Ideale per coltivazioni, orti familiari, attività rurali o piccole produzioni agricole
Dotazioni idriche: • Riserva d'acqua autonoma da 10.000 litri • Diritto all'eduzione settimanale di acqua per 2 ore, utile per irrigazione e necessità agricole
Localizzazione: L'immobile è formalmente ubicato nel comune di Lentini, ma vicinissimo al confine con Scordia, in una zona ben collegata e facilmente accessibile, ideale per chi desidera coniugare tranquillità e praticità.
Ulteriori vantaggi: • Possibilità di ristrutturazione e ampliamento • Immobile indipendente con ampie potenzialità di valorizzazione
Per informazioni o per fissare un appuntamento: Bielle Immobiliare – Tel. 095 7935082 Contattaci anche su WhatsApp! |
|
|
|
|
|
Annuncio pubblicato dall'agenzia |
|
|
|
|
|
|
|
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
|
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|