Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Lunedi 29 Aprile 2024  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  C13 COUNTRY LIFE
Tipologia: Nuova costruzione    Tipo:  VENDITA  
Regione: LOMBARDIA    Provincia: MILANO 
Comune: SENAGO    Zona/Località:  
Mq: 118    Prezzo: Euro: 395.000 
Num. Vani: 3    Num. Camere: 2 
Bagni: 2    Cucina: Abitabile 
Piano: 3 di 4    Soggiorno:  
Condizioni: Nuova costruzione    Riscaldamento: A pavimento 
Classe Energetica: A2  (DL 90/2013)    Prestazione Energetica: EPgl,nren:  71,01  kwh/m2 anno
Energ. quasi zero:  NO
 
Stato: Libero    Giardino: NO 
Garage: NO    Ascensore: SI 
Arredato: NO    Data 31/10/2023
Descrizione: Country Life – Spazio. Il tuo.
“Spazio” è il concetto attorno a cui abbiamo ideato Country Life.
Terrazzi, giardini, stanze hanno metrature ampie e generose. Perché mai come ora, cerchiamo libertà, momenti per noi, per la nostra famiglia, per gli amici.
Una casa che renda speciale il quotidiano, difficile da lasciare per recarsi a lavoro o a scuola, in cui sia sempre bello tornare anche dopo una vacanza.
E se smart working e didattica a distanza dovessero ancora essere delle necessità, ambienti grandi e aperti renderanno tutto più piacevole.

Abbiamo curato ogni dettaglio, unendo estetica, funzionalità e personalità. Un complesso residenziale che si distingue e si fa notare, che ha un tocco in più.
Il resto, lo metti tu: con il tuo gusto, con il tuo stile, e grazie alla possibilità di personalizzare tante scelte in ragione delle tue necessità. Dall'organizzazione dei locali alle finiture, la soluzione che hai in mente, c'è: sentirai che questa casa è davvero la tua.

Per chi apprezza già la vita di provincia, e soprattutto per chi, stanco del caos e dello stress delle grandi città, cerca una proposta più tranquilla, senza rinunciare ai confort, Country Life ha un fascino magnetico.
Il Parco delle Groane è cornice ammaliante, i più importanti servizi (scuole, ospedale, sport) sono a due passi, Milano resta vicina, ed il più grande centro commerciale d'Europa con la Foresta Urbana di prossima realizzazione distano solo pochi minuti d'auto. C'è tutto, non manca nulla.

Note tecniche:
 Nuova costruzione
 Classe Energetica A, con i più aggiornati impianti volti al risparmio energetico, tra cui impianto fotovoltaico, solare termico, riscaldamento a pompa di calore, riciclo dell'aria controllato che permette una costante immissione di aria depurata con controllo della temperatura e umidità negli ambienti della casa
 Eleganti finiture di capitolato, tapparelle motorizzate, impianto di antifurto, domotica e condizionamento.
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: Sarpi - Senago
Indirizzo: VIA COMASINA 8/10 - 20030
Comune: 20030  SENAGO  (MILANO)
Sito Web: http://www.sarpisenago.com
Foto annuncio
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoPlanimetria
Mappa
Regione: LOMBARDIA
Provincia: MILANO
Comune: SENAGO
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2024 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.