Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Mercoledi 24 Aprile 2024  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  SEREGNO,CAPANNONE,NP
Tipologia: Capannone industriale    Tipo:  VENDITA  
Regione: LOMBARDIA    Provincia: MONZA BRIANZA 
Comune: SEREGNO    Zona/Località:  
Mq: 225    Prezzo: Euro: 165.000 
Num. Vani: 1    Num. Camere: 0 
Bagni: 2    Cucina: Non definita 
Piano: Terra di Terra    Soggiorno:  
Condizioni: Abitabile    Riscaldamento: Inesistente 
Classe Energetica: G  (DL 192/2005)    Prestazione Energetica: EPI:  250  kwh/m3 anno 
Stato: Libero    Giardino: NO 
Garage: SI    Ascensore: NO 
Arredato: NO    Data 13/05/2019
Descrizione: \ descrizione contesto
Lo stabile di cui è parte l'immobile in oggetto, è un lotto unico composto da tre unità identiche tra loro, di cui quella in oggetto, è la prima. La zona è periferica, meglio conosciuta come Ceredo, al confine con Meda, comoda e servita altresì defilata rispetto al nucleo residenziale presente. Vista la destinazione urbanistica della zona, con tutti i vincoli di insalubrità, la destinazione dell'edificio, potrebbe anche essere adibito a LOFT oppure a commerciale, vista la destinazione urbanistica dell'area antistante.
\ descrizione immobile
L'edificio è in pianta rettangolare di circa mq. 213 coperti con altezza mt. 5,0 nel colmo, mt. 4,0 è l'altezza della capriata in c.a.di sostegno alla copertura, quindi altezza media il tetto è in laterizio con doppia falda inclinata ed una di queste, ospita la fascia finestrata con lucernari coperti con ondulina in vetroresina, l'ambiente è open.space con ampie finestre, posizionate a mt. 3,00, dimensioni (mt. 1 x 3) sui due lati liberi dell'edificio oltre ad un paio di locali all'ingresso, ovvero spogliatoi con doppi servizi ed ufficio.
Nell'area esterna di proprietà esclusiva, circa mq. 50 parzialmente coperti ma con la possibilità di coprirli completamente, è presente un ulteriore vano (tipo autorimessa in lamiera di mq. 20) ad uso deposito.
\ finiture interne
la struttura è semplice, in latero-cemento con blocchetti a completare i tamponamenti esterni, quindi serramenti in metallo con vetri semplici, così come il portone carraio d'ingresso, pieghevole senza automatismi mentre il cancello carraio d'ingresso è in ferro ed il vano ripostiglio esterno in lamiera, la pavimentazione è in gres. Internamente è completamente tinteggiato e verrà consegnato con parete coibentata nel lato nord (lato corto) del capannone.
impianto elettrico ed i illuminazione presente, riscaldamento assente.
Il locale ufficio ed i servizi sono in ordine.
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: IMMOBILIARE WS SETTIMA SRL
Indirizzo: Via San Giuseppe nr 13
Comune: 20841  CARATE BRIANZA  (MONZA BRIANZA)
Sito Web: http://www.immobiliarews.it/homepage/homepage.php
Foto annuncio
Foto - 1Foto - 2Foto - 3
Foto - 4Foto - 5Foto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoPlanimetria
Mappa
Regione: LOMBARDIA
Provincia: MONZA BRIANZA
Comune: SEREGNO
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2024 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.