Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Mercoledi 30 Aprile 2025  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  10322RA68276
Tipologia: Magazzino    Tipo:  VENDITA  
Regione: FRIULI VENEZIA GIULIA    Provincia: PORDENONE 
Comune: SESTO AL REGHENA    Zona/Località: Bagnarola 
Mq: 279    Prezzo: Euro: 60.000 
Num. Vani: 3    Num. Camere: 0 
Bagni: 0    Cucina: Non definita 
Piano: ND di Terra    Soggiorno:  
Condizioni: Non definite    Riscaldamento: Non definito 
Classe Energetica: Non soggetto    Prestazione Energetica:  
Stato: Libero    Giardino: NO 
Garage: NO    Ascensore: NO 
Arredato: NO    Data 02/04/2025
Descrizione: In località Bagnarola, lungo la strada che conduce a San Vito al Tagliamento, vendesi due immobili ad uso magazzino/deposito sviluppati su più livelli per un totale complessivo di 279 mq.
I due fabbricati insistono su lotto di 1744 mq e possono essere ampliati e/o convertiti nell'uso con possibilità di realizzare fino a 3 unità abitative.
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: PROFESSIONISTA
Indirizzo: Via Btg. Gemona n 12/a
Comune: 33075  CORDOVADO  (PORDENONE)
Foto annuncio
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
Foto
Mappa
Regione: FRIULI VENEZIA GIULIA
Provincia: PORDENONE
Comune: SESTO AL REGHENA
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2025 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.