|
|
|
|
|
|
Codice Riferimento: NA118 |
Tipologia: |
Colonica |
|
Tipo: |
AFFITTO |
Regione: |
TOSCANA |
|
Provincia: |
SIENA |
Comune: |
SIENA |
|
Zona/Località: |
|
Mq: |
259 |
|
Prezzo: |
Euro: 1.800 |
Num. Vani: |
15 |
|
Num. Camere: |
3 |
Bagni: |
3 |
|
Cucina: |
Abitabile |
Piano: |
Terra di 1 |
|
Soggiorno: |
|
Condizioni: |
Abitabile |
|
Riscaldamento: |
Autonomo |
Classe Energetica: |
G (DL 192/2005) |
|
Prestazione Energetica: |
|
Stato: |
Non definito |
|
Giardino: |
SI |
Garage: |
NO |
|
Ascensore: |
NO |
Arredato: |
NO |
|
Data |
14/04/2025 |
Descrizione: |
A pochi Km da Siena nella suggestiva zona di Montalbuccio, proponiamo una colonica di charme con una superficie totale di circa 200 mq distribuita su due livelli ed è composta da 15 vani, offrendo ampi spazi e un'atmosfera accogliente.
Al piano terra, troverete un ingresso da un ampio portico che conduce da un lato ad un ampio monolocale luminoso e arioso ideale per momenti di convivialità con caminetto, cucina, ripostiglio, bagno e ampio soppalco per la zona notte. Dall'altro lato l'ingresso ci conduce a vari vani da utilizzare per hobby o come taverna, salendo al primo piano, troviamo un grande soggiorno, la cucina, tre ampie camere e due bagni. Il portico/patio di 45 mq al piano terra è il luogo ideale per godere di pranzi all'aperto o semplicemente rilassarsi in un ambiente tranquillo.
Il giardino/resede di circa 4600 mq offre un'oasi di verde, mentre il terreno circostante di oltre 2 ettari, con ulivi, garantisce privacy e tranquillità, rendendo questa colonica un'opzione ideale per famiglie o per chi cerca un rifugio lontano dal caos cittadino. Il riscaldamento autonomo assicura un comfort ottimale in ogni stagione. Non perdere l'occasione di vivere in questo incantevole angolo della Toscana! |
|
|
|
|
|
Annuncio pubblicato dall'agenzia |
|
|
|
|
|
|
|
 | |  | |  |
casale | | corte coperta d'ingresso | | ingresso al piano primo |
 | |  | |  |
scala ingresso al piano primo | | disimpegno/soggiorno | | soggiorno/pranzo al piano primo |
 | |  | |  |
soggiorno/pranzo al piano primo | | soggiorno/pranzo al piano primo | | soggiorno/pranzo al piano primo |
 | |  | |  |
soggiorno/pranzo al piano primo | | disimpegno | | cucina al piano primo |
 | |  | |  |
disimpegno | | camera matrimoniale | | camera matrimoniale |
 | |  | |  |
bagno con doccia | | bagno con doccia | | camera matrimoniale |
 | |  | |  |
camera matrimoniale | | bagno con vasca | | bagno con vasca |
 | |  | |  |
cameretta | | cameretta | | ballatoio sul soggiorno con camino |
 | |  | |  |
ballatoio/soppalco | | ballatoio sul soggiorno con camino | | ballatoio/soppalco |
 | |  | |  |
soggiorno al piano terra con caminetto | | soggiorno al piano terra con caminetto | | soggiorno al piano terra con ballatoio |
 | |  | |  |
soggiorno al piano terra con ballatoio | | cucina al piano terra | | cucina al piano terra |
 | |  | |  |
cucina al piano terra | | bagno al piano terra | | bagno al piano terra |
 | |  | |  |
stanza/relax al piano terra | | stanza/relax al piano terra | | stanza/relax al piano terra |
 | |  | |  |
stanza multiuso al piano terra | | ingresso secondario al piano terra | | retro casolare con pozzo |
 | |  | |  |
giardino/aia mattonata | | casolare | | casolare |
 | |  | |  |
giardino | | giardino/parata | | giardino/parata |
 | |  | |  |
uliveto | | casolare | | casolare |
 | |  | |  |
vista | | vista | | ingresso proprietà |
 | |  | |  |
ingresso proprietà | | ingresso corte | | planimetria |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
|
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|