Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Giovedi 25 Aprile 2024  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  70V
Tipologia: Villa    Tipo:  VENDITA  
Regione: VENETO    Provincia: TREVISO 
Comune: SILEA    Zona/Località:  
Mq: 300    Prezzo: Euro: 700.000 
Num. Vani: 10    Num. Camere: 3 
Bagni: 3    Cucina: Abitabile 
Piano: ND di Terra    Soggiorno:  
Condizioni: Ottime    Riscaldamento: Autonomo 
Classe Energetica: Non indicata    Prestazione Energetica:  
Stato: Libero    Giardino: NO 
Garage: SI    Ascensore: NO 
Arredato: NO    Data 14/07/2017
Descrizione: VENDESI nel meraviglioso contesto del Parco del Sile, stupenda VILLA CON PARCO situata in una strada privata, silenziosa e con diritto di accesso ai soli residenti. La villa è accessibile tramite due cancelli, uno pedonale e uno elettrico da cui possono entrare le macchine e accedere al garage a due posti. Sul lato sud sono presenti una terrazza, una veranda ed un solaio attrezzati con tavolo e panchine per cenare all'aperto nonchè lettini prendisole. L'entrata conduce direttamente nella cucina e sala da pranzo, dotata di un piano cucina in marmo e un caminetto attrezzato per grigliate o anche solo per un fuoco nelle fredde serate invernali. Dalla sala da pranzo si giunge a due salotti interconnessi da un elegante varco ad arco. Sempre al primo piano si trova un bagno e una stanza di disbrigo. Al primo piano si giunge tramite delle scale in legno. Qui troviamo tre stanze matrimoniali, un guardaroba walk-in, un salottino con un'ampia libreria e due bagni. Uno dei due bagni è fornito di vasca idromassaggio, mentre l'altro bagno dispone di una doccia ed una vasca separati. Il magnifico giardino che si estende per 5000mq offre un luogo dove rilassarsi in totale privacy. Per appuntamento ed eventuali ulteriori informazioni contattare l'agenzia.
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: Premier casa immobiliare sas
Indirizzo: Via Roma 110
Comune: 31056  RONCADE  (TREVISO)
Foto annuncio
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoPiantina
Regione: VENETO
Provincia: TREVISO
Comune: SILEA
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2024 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.