|
|
|
|
|
|
Codice Riferimento: B0221 |
Tipologia: |
Villa |
|
Tipo: |
VENDITA |
Regione: |
SICILIA |
|
Provincia: |
SIRACUSA |
Comune: |
SIRACUSA |
|
Zona/Località: |
|
Mq: |
73 |
|
Prezzo: |
Euro: 220.000 |
Num. Vani: |
3 |
|
Num. Camere: |
2 |
Bagni: |
1 |
|
Cucina: |
A vista |
Piano: |
Terra di Terra |
|
Soggiorno: |
|
Condizioni: |
Non definite |
|
Riscaldamento: |
Autonomo |
Classe Energetica: |
G (DL 192/2005) |
|
Prestazione Energetica: |
|
Stato: |
Libero |
|
Giardino: |
SI |
Garage: |
NO |
|
Ascensore: |
NO |
Arredato: |
NO |
|
Data |
03/04/2023 |
Descrizione: |
COD.RIF B0221 - In zona Elorina, arteria che conduce alle splendide località balneari, si propone in vendita una graziosa villettina in ottime condizioni posta all'interno di un grande terreno edificabile. La villetta, in ottime condizioni, si compone di ingresso su zona living con zona cottura, disimpegno, una camera da letto, una cameretta ed un bagno. La costruzione è inserita all'interno di un terreno edificabile esteso circa 6.000, sul quale vi è una importante capacità edificatoria residua. Considerati il posizionamento e l'estensione del terreno, la proprietà si presta alla realizzazione di strutture ricettive.
Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento, potete contattarci al numero 0931 586890 o tramite messaggio Whats App al 351 9751688. |
|
|
|
|
|
Annuncio pubblicato dall'agenzia |
|
|
|
|
|
|
|
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | | | | |
Foto | | | | |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
|
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|