Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Lunedi 29 Aprile 2024  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  CBI126-2023-100
Tipologia: Casa semi indipendente    Tipo:  VENDITA  
Regione: SICILIA    Provincia: SIRACUSA 
Comune: SIRACUSA    Zona/Località:  
Mq: 111    Prezzo: Euro: 115.000 
Num. Vani: 5    Num. Camere: 2 
Bagni: 1    Cucina: Non definita 
Piano: ND di Terra    Soggiorno:  
Condizioni: Ristrutturato    Riscaldamento: Autonomo 
Classe Energetica: G  (DL 90/2013)    Prestazione Energetica: Energ. quasi zero:  NO 
Stato: Libero    Giardino: NO 
Garage: NO    Ascensore: NO 
Arredato: NO    Data 25/01/2024
Descrizione: Proponiamo in vendita interessante casa semi indipendente in zona Pizzuta, a Siracusa. Situata al piano 1, la proprietà si estende su una superficie totale di 111 metri quadrati e offre 97 metri quadrati di spazio calpestabile. L'immobile è stato totalmente ristrutturato e richiede pochi interventi per ultimare parte della facciata esterna e la veranda coperta. L'appartamento è composto da una grande area living open space con cucina a vista, due camere, di cui una matrimoniale, un grande bagno completo di doccia, una zona lavanderia nel soppalco collegata tramite scala interna. Gli ambienti sono spazioni e luminosi e la zona giorno è ideale per accogliere amici e familiari. Le 2 camere da letto offrono ampi spazi per il riposo e la privacy, mentre il bagno elegante e moderno è dotato di tutti i comfort necessari e non richiede alcun tipo di ulteriore intervento. Una delle caratteristiche più interessanti di questa casa è la possibilità di accedere al lastrico solare, offrendo l'ulteriore opportunità di uno spazio godibile all'aperto. L'ampia veranda coperta situata all'ingresso, è potenzialmente sfruttabile come giardino d'inverno adoperando una chiusura a vetri. La posizione della casa è strategica, in una zona tranquilla e residenziale, ma allo stesso tempo comoda per raggiungere le principali vie di comunicazione ed ogni tipo di servizio. In sintesi, questa casa semi indipendente è l'opportunità perfetta per chi cerca una soluzione abitativa moderna, elegante e pronta per essere vissuta.
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: Coldwell Banker Think Tank Realtor
Indirizzo: Viale Scala Greca, Siracusa, SR, Italia
Comune: 96100  SIRACUSA  (SIRACUSA)
Sito Web: http://https://www.coldwellbanker.it/siracusa
Foto annuncio
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoPiantina
Regione: SICILIA
Provincia: SIRACUSA
Comune: SIRACUSA
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2024 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.