|
|
|
|
|
|
Codice Riferimento: AF0225 |
Tipologia: |
Negozio |
|
Tipo: |
AFFITTO |
Regione: |
SICILIA |
|
Provincia: |
SIRACUSA |
Comune: |
SIRACUSA |
|
Zona/Località: |
Ortigia |
Mq: |
25 |
|
Prezzo: |
Euro: 800 |
Num. Vani: |
1 |
|
Num. Camere: |
0 |
Bagni: |
1 |
|
Cucina: |
Non definita |
Piano: |
Terra di 1 |
|
Soggiorno: |
|
Condizioni: |
Ottime |
|
Riscaldamento: |
Autonomo |
Classe Energetica: |
G (DL 192/2005) |
|
Prestazione Energetica: |
EPI: 200 kwh/m2 anno |
Stato: |
Libero |
|
Giardino: |
NO |
Garage: |
NO |
|
Ascensore: |
NO |
Arredato: |
SI |
|
Data |
27/02/2025 |
Descrizione: |
Locale commerciale 25m2 arredato in affitto in via Dione in Ortigia alle spalle di Corso Matteotti a Siracusa. LOCAZIONE CON FEE D'USCITA.
Contattaci oggi stesso per visionare l'immobile.
Il locale è situato nel cuore pulsante di Ortigia, uno dei quartieri più caratteristici e visitati di Siracusa. Grazie alla sua posizione privilegiata, alle spalle di una delle vie principali dell'isola, il locale gode di un'ottima visibilità e di un flusso costante di turisti e residenti. Presenta una vetrina ampia e luminosa, ideale per esposizioni che attirano l'attenzione dei passanti. Si trova inoltre in una zona di grande passaggio, circondata da ristoranti, bar e altre attività commerciali che attirano numerosi visitatori ogni giorno. Facilmente accessibile infine grazie alla vicinanza di ampie aree parcheggio presenti nell'area circostante.
Si sviluppa su una superficie di circa 25 m² e si presta per negozio di abbigliamento, ceramiche o oggettistica artigianale tipica del luogo. L'ambiente interno è ben strutturato, con un design funzionale che permette di sfruttare al meglio lo spazio disponibile per esporre e organizzare i prodotti.
Non perdere l'occasione di avviare il tuo negozio in una delle location più suggestive e affascinanti di Siracusa.
Contattaci per maggiori dettagli e per organizzare una visita! |
|
|
|
|
|
Annuncio pubblicato dall'agenzia |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
|
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|