Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Venerdi 9 Maggio 2025  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  3401
Tipologia: Appartamento    Tipo:  VENDITA  
Regione: SICILIA    Provincia: SIRACUSA 
Comune: SIRACUSA    Zona/Località: Arsenale 
Mq: 80    Prezzo: Euro: 93.000 
Num. Vani: 3    Num. Camere: 0 
Bagni: 0    Cucina: Non definita 
Piano: Rialzato di ND    Soggiorno:  
Condizioni: Non definite    Riscaldamento: Non definito 
Classe Energetica: G  (DL 192/2005)    Prestazione Energetica:  
Stato: Non definito    Giardino: NO 
Garage: NO    Ascensore: NO 
Arredato: NO    Data 13/03/2025
Descrizione: A Siracusa, in Via Riviera Dionisio il Grande, Stima Immobiliare propone in vendita un appartamento semi-indipendente. L'immobile si presenta in buone condizioni e si trova al piano rialzato di una palazzina di due piani con una superficie totale di 80 metri quadrati, è perfetto per una famiglia o per chi ricerca una soluzione d'investimento. Gli spazi sono ben distribuiti e sfruttati al massimo, garantendo il massimo del comfort e della vivibilità, infatti è composto da ingresso su sala pranzo/living, cucina ben attrezzata ma non abitabile, due ampie camere da letto e spazioso bagno/lavanderia recentemente ristrutturato.
La palazzina in cui si trova l'appartamento si presenta in buone condizioni generali con le parti comuni ristrutturate e inoltre, grazie alla sua posizione rialzata, l'immobile gode di una buona luminosità naturale.
La vicinanza al mare e al centro storico di Siracusa la rendono una delle zone più ambite dai residenti.
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: Stima Immobiliare
Indirizzo: via dell'Arsenale42/a
Comune: 96100  SIRACUSA  (SIRACUSA)
Sito Web: http://https://www.stimaimmobiliare.it/
Foto annuncio
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
Foto
Mappa
Regione: SICILIA
Provincia: SIRACUSA
Comune: SIRACUSA
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2025 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.