|
|
|
|
|
|
|
|
|
| Codice Riferimento: IA81260 |
| Tipologia: |
Appartamento |
|
Tipo: |
VENDITA |
| Regione: |
SICILIA |
|
Provincia: |
SIRACUSA |
| Comune: |
SIRACUSA |
|
Zona/Località: |
|
| Mq: |
147 |
|
Prezzo: |
Euro: 95.000 |
| Num. Vani: |
5 |
|
Num. Camere: |
3 |
| Bagni: |
2 |
|
Cucina: |
Abitabile |
| Piano: |
2 di 4 |
|
Soggiorno: |
|
| Condizioni: |
Buone |
|
Riscaldamento: |
Autonomo |
| Classe Energetica: |
F (DL 192/2005) |
|
Prestazione Energetica: |
EPI: 135 kwh/m2 anno |
| Stato: |
Libero |
|
Giardino: |
NO |
| Garage: |
NO |
|
Ascensore: |
NO |
| Arredato: |
NO |
|
Data |
12/02/2026 |
| Descrizione: |
Pentavani in Borgata - Siracusa - IA81260
L'immobile che vi presentiamo oggi è un appartamento ampio e luminoso di 147 mq complessivi (142 mq calpestabili), situato al secondo piano di un edificio del 1970 non servito da ascensore, in un contesto tranquillo, ben tenuto e composto da soli quattro piani. Gli spazi interni sono quelli di una casa pensata per essere vissuta: cinque locali ben distribuiti, ingresso, cucina abitabile, ampio soggiorno, tre camere da letto, il bagno principale e il doppio servizio, ideali sia per una famiglia che per chi valuta una trasformazione in una soluzione ricettiva. Il comfort è garantito dall'esposizione est/sud che regala luce naturale per gran parte della giornata, valorizzando ogni ambiente e lo stato di conservazione buono, permettono di abitare l'appartamento fin da subito e di personalizzarlo nel tempo. Completa l'immobile l'ampio balcone, uno spazio pratico e conviviale, perfetto per la quotidianità. Che tu stia cercando una casa ampia in una zona viva e ben collegata, o un investimento in uno dei quartieri più promettenti di Siracusa, questa soluzione in Borgata merita attenzione.
Cod. Rif. IA81260 EURO 95MILA |
|
|
|
|
|
|
| Annuncio pubblicato dall'agenzia |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 | |  | |  |
| Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
| Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
| Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
| Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
| Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
| Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
| Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
| Foto | | Foto | | Foto |
 | | | | |
| Foto | | | | |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
| |
|
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|