|
|
|
|
|
|
|
|
|
| Codice Riferimento: E0182 |
| Tipologia: |
Appartamento |
|
Tipo: |
VENDITA |
| Regione: |
SICILIA |
|
Provincia: |
SIRACUSA |
| Comune: |
SIRACUSA |
|
Zona/Località: |
|
| Mq: |
135 |
|
Prezzo: |
Euro: 129.000 |
| Num. Vani: |
4 |
|
Num. Camere: |
2 |
| Bagni: |
1 |
|
Cucina: |
Angolo cottura |
| Piano: |
6 di 8 |
|
Soggiorno: |
|
| Condizioni: |
Buone |
|
Riscaldamento: |
Non definito |
| Classe Energetica: |
G (DL 192/2005) |
|
Prestazione Energetica: |
|
| Stato: |
Libero |
|
Giardino: |
NO |
| Garage: |
NO |
|
Ascensore: |
SI |
| Arredato: |
NO |
|
Data |
07/03/2026 |
| Descrizione: |
Cod. Rif. E0182. In zona Santa Panagia, in un contesto dinamico e ben servito da tutti i principali servizi, proponiamo in vendita appartamento di ampia metratura, situato al sesto piano (non ultimo) di uno stabile residenziale recentemente ristrutturato nelle parti condominiali, con facciate rifatte. L'immobile ha una superficie commerciale di circa 135 mq ed è stato parzialmente ristrutturato, con interventi significativi già eseguiti. Composizione interna: - ingresso su ampia zona giorno; - vano cucina; - disimpegno; - tre camere da letto; - bagno principale; - doppio servizio / lavanderia; La casa dispone inoltre di due balconi con affacci su prospetti diversi, che garantiscono ottima luminosità e aerazione naturale durante tutta la giornata. Interventi di ristrutturazione: - nuovo impianto elettrico; - nuovo impianto idrico; - rifacimento del bagno principale; - realizzazione del doppio servizio/lavanderia; - nuova pavimentazione nella zona giorno. L'appartamento è inoltre dotato di porta di ingresso blindata.
Grazie al piano alto, agli spazi generosi e alla recente ristrutturazione del condominio, l'immobile rappresenta una soluzione ideale per famiglie, per chi cerca comfort e metrature importanti, o come investimento di qualità.
Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento, potete contattarci al numero 0931 586890 o tramite messaggio WhatsApp al 351 9751688._ |
|
|
|
|
|
|
| Annuncio pubblicato dall'agenzia |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 | |  | |  |
| Giorno | | Giorno | | Letto |
 | |  | |  |
| Letto | | Letto | | Letto |
 | |  | |  |
| Bagno | | Bagno | | Bagno |
 | |  | |  |
| Letto | | Disimpegno | | Letto |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
| |
|
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|