Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Giovedi 22 Ottobre 2026  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  IA81302
Tipologia: Appartamento    Tipo:  VENDITA  
Regione: SICILIA    Provincia: SIRACUSA 
Comune: SIRACUSA    Zona/Località:  
Mq: 147    Prezzo: Euro: 155.000 
Num. Vani: 6    Num. Camere: 4 
Bagni: 2    Cucina: Abitabile 
Piano: 1 di 2    Soggiorno:  
Condizioni: Buone    Riscaldamento: Inesistente 
Classe Energetica: G  (DL 192/2005)    Prestazione Energetica: EPI:  135  kwh/m2 anno 
Stato: Libero    Giardino: NO 
Garage: SI    Ascensore: NO 
Arredato: NO    Data 14/04/2026
Descrizione: VIALE TUNISI - AMPIO APPARTAMENTO CON GARAGE E CANTINA

In un contesto tranquillo e riservato, all'interno di un piccolo condominio di sole quattro unità abitative, vi proponiamo in vendita un appartamento di ampia metratura, mq. 147.
La casa si compone di ingresso , ampio salone con esposizione su strada, tre camere da letto, cameretta, cucina semi-abitabile, antibagno con bagno e doppio servizio.
Punto di forza della proprietà è la grande balconata perimetrale, che abbraccia l'intero appartamento; nella parte finale si amplia , offrendo lo spazio ideale per creare un angolo relax idoneo ad essere attrezzato con arredi da esterno.
Completano la soluzione: il posto auto in cortile non assegnato, il garage di mq. 20 ca, e la cantinola.
Questo immobile è la soluzione perfetta ed ideale per uso familiare, per chi desidera personalizzare gli ambienti e vivere in un contesto tranquillo, senza rinunciare a spazi esterni e comodità.

Cod. Rif. IA81302 EURO 155MILA
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: MORANA CORRADO
Indirizzo: viale teocrito, 112
Comune: 96100  SIRACUSA  (SIRACUSA)
Sito Web: http://www.moranaimmobiliare.com
Foto annuncio
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFoto
Mappa
Regione: SICILIA
Provincia: SIRACUSA
Comune: SIRACUSA
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2026 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.