Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Giovedi 18 Settembre 2025  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  SRNN_25
Tipologia: Locale commerciale    Tipo:  VENDITA  
Regione: LOMBARDIA    Provincia: MILANO 
Comune: SOLARO    Zona/Località:  
Mq: 960    Prezzo: Euro: 750.000 
Num. Vani: 8    Num. Camere: 0 
Bagni: 8    Cucina: Non definita 
Piano: ND di Terra    Soggiorno:  
Condizioni: Ottime    Riscaldamento: Autonomo 
Classe Energetica: F  (DL 192/2005)    Prestazione Energetica: EPI:  175  kwh/m3 anno 
Stato: Affittato    Giardino: NO 
Garage: NO    Ascensore: SI 
Arredato: NO    Data 12/04/2025
Descrizione: Scopri questo ampio locale in vendita, situato in una delle zone commerciali più visibili e frequentate della città. Con una superficie totale di 900 mq distribuiti su tre livelli, questo immobile offre un'ottima opportunità per avviare o espandere la tua attività. Ogni piano, di 300 mq, è caratterizzato da un open space luminoso, con ampie aperture che garantiscono una luce naturale costante.

Il locale è ben servito dai mezzi pubblici e si trova in una zona residenziale vivace, ideale per attrarre clienti. La presenza di un ampio parcheggio pubblico di fronte all'immobile rende l'accesso ancora più comodo. Inoltre, la struttura è dotata di ascensore, scala di sicurezza e montacarichi, rendendo ogni piano facilmente accessibile.

Attualmente, il locale è occupato da un ristorante con un contratto di locazione residuo di 8 anni. La proposta include la possibilità di recedere dal contratto con pagamento di buonuscita, offrendo flessibilità per future strategie commerciali. Con un reddito attuale di 4.500 Eu. questo investimento rappresenta un'ottima opportunità nel mercato immobiliare.

Non perdere l'occasione di investire in questo locale strategico, richiesto a soli 750.000 Eu.. Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita!
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: VIGNA NUOVA IMMOBILIARE
Indirizzo: via della Vigna Nuova 7
Comune: 50123  FIRENZE  (MILANO)
Tel.: 055 0731288
Fax:
Sito Web: http://www.vignanuovaimmobiliare.it
Foto annuncio
InternoInternoMontacarichi
InternoUfficioMagazzino
MagazzinoFacciataFacciata
FacciataInternoFacciata
FacciataFacciata
Mappa
Regione: LOMBARDIA
Provincia: MILANO
Comune: SOLARO
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2025 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.