Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Martedi 30 Aprile 2024  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  CR222
Tipologia: Appartamento    Tipo:  VENDITA  
Regione: LIGURIA    Provincia: GENOVA 
Comune: SORI    Zona/Località:  
Mq: 55    Prezzo: Euro: 219.000 
Num. Vani: 2    Num. Camere: 1 
Bagni: 1    Cucina: Abitabile 
Piano: 1 di Terra    Soggiorno:  
Condizioni: Ristrutturato    Riscaldamento: Autonomo 
Classe Energetica: F  (DL 192/2005)    Prestazione Energetica:  
Stato: Libero    Giardino: NO 
Garage: NO    Ascensore: NO 
Arredato: SI    Data 06/07/2023
Descrizione: Dimentica le levatacce per cercare parcheggio vicino al mare, le infinite borse frigo per il pranzo al sacco o il conto salato dei ristoranti, dimentica il disagio di non poter usare il tuo bagno quando sei al mare, e scordati anche di dover fare salite chilometriche o centinaia di scalini per raggiungere l'alloggio che hai prenotato in Liguria! Ami pazzamente il mare e il sole e non vedi l'ora di posizionarti sul tuo lettino a leggere un libro, ma tuo marito preferisce fare passeggiate in mezzo alla natura? Tua figlia ama vedere l'alba davanti al mare e fare in silenzio la sua sessione di yoga e la sua nuotata mattutina, mentre tuo figlio, che ieri notte si è attardato a chiacchierare con gli amici in riva al mare , non ne vuol sapere di alzarsi presto? Quanto sarebbe bello essere talmente vicini al mare da poterci andare autonomamente, in 3 minuti, quando preferisci, e andare a casa tutte le volte che ti scappa la pipi?
Non è un sogno, è la tua NUOVA CASA AL MARE!!! E' qui, a Sori, è già arredata, ( MANCHI SOLO TU!)ed è a 2 passi dal mare! Sori è un'incantevole meraviglia, ancora tranquilla e poco conosciuta, tra Genova e Recco, nel Golfo Paradiso, dove l'Appennino si tuffa tanto repentinamente nel mare, da lasciare poco spazio alle case, quasi nessuno alle auto ( è in gran parte solo pedonale), tantissimo alla natura, che, con il blu del mare e il verde delle colline, é una vera gioia per gli occhi! L'appartamento, sito all'interno di una trifamiliare, è ristrutturato, molto confortevole, e può ospitare fino a 6 posti letto. All'ingresso troviamo il soggiorno, attrezzato con armadiatura a muro molto capiente e divano letto, poi abbiamo una bella cucina abitabile, la cui finestra fa l'occhiolino al mare, la camera da letto matrimoniale molto spaziosa ed il comodo bagno. L'appartamento è stato oggetto di una recente ristrutturazione completa. Tutti gli impianti (elettrici, idraulici, ..)la pavimentazione, i serramenti interni ed esterni sono recentissimi.
Il riscaldamento è autonomo e la caldaia alimenta i termoconvettori, che, in pochi minuti, riscaldano gli ambienti, anche quando decidi all'ultimo momento , una “toccata e fuga” invernale. I pavimenti sono in parquet legno e laminato, i
serramenti con doppio vetro in pvc. NON CI SONO SPESE CONDOMINIALI nè di gestione!!
NON FARTELO SCAPPARE!!!!!
Forse pensi: E QUANDO NON LO USO?
Non ti preoccupare: CI PENSIAMO NOI a rendere REDDITIZIO il tuo investimento! TI GARANTIAMO UNA RENDITA ANNUA per i periodi in cui non lo puoi sfruttare. Pensa se nei prossimi
10 anni potessi godere di una casa tanto comoda in un posto tanto bello e tanto vicino al mare, e anche rientrare in gran parte dell'investimento iniziale!! Meraviglioso! Quando arriverai a Sori, ti innamorerai
❤️
(Un appartamento vicino al mare in Liguria è un eccezionale investimento, poiché in Liguria il clima è mite, ed è meta ambita dalle vicine grandi città, che, in un paio d'ore, possono passare dalla nebbia, il freddo o l'afa di Milano, Torino, Pavia, Piacenza, al clima della Riviera!! NO, non ti preoccupare! Ci pensiamo noi! )
Sori è un piccolo antico paese di pescatori , affacciato sul mare, dove gli spazi sono a “ misura d'uomo” e dove tutto è è a “2 passi”! 2 passi dal mare, dalla piscina olimpionica coperta, ma anche da quella scoperta, (sul mare), dai negozi, i ristoranti,il caffè, gli aperitivi e i gelati, le gelaterie.. Qui i bimbi possono giocare liberi, qui puoi sentire i profumi della Liguria, dalla salsedine alla focaccia, al basilico e alle erbe mediterranee, QUI puoi percorrere un antico CARUGGIO, dove camminerai circondato dalle antiche dimore dei pescatori, un che da oltre 500 anni resistono alla salsedine e alle mareggiate. QUI puoi ammirare la casa del bisnonno di Pablo Picasso, QUI ti sentirai fuori dal caos e dallo stress, ma SE TI DOVESSI SENTIRE TROPPO FUORI DAL MONDO, ti ricordo che ti trovi a 20 minuti dall'acquario di Genova, 30 dal centro di Genova, 10 minuti dal parco di Nervi
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: PIANETA CASE S.R.L.
Indirizzo: VIA DANTE,30
Comune: 29100  PIACENZA  (GENOVA)
Tel.: 0523.716140
Fax: 0523461230
Sito Web: http://www.pianetacasepc.it
Foto annuncio
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
Mappa
Regione: LIGURIA
Provincia: GENOVA
Comune: SORI
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2024 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.