|
|
|
|
|
|
Codice Riferimento: 6ES |
Tipologia: |
Casa semi indipendente |
|
Tipo: |
VENDITA |
Regione: |
VENETO |
|
Provincia: |
VICENZA |
Comune: |
SOVIZZO |
|
Zona/Località: |
San Daniele |
Mq: |
151 |
|
Prezzo: |
Euro: 295.000 |
Num. Vani: |
8 |
|
Num. Camere: |
2 |
Bagni: |
2 |
|
Cucina: |
A vista |
Piano: |
1 di Terra |
|
Soggiorno: |
|
Condizioni: |
Ottime |
|
Riscaldamento: |
Autonomo |
Classe Energetica: |
E (DL 192/2005) |
|
Prestazione Energetica: |
EPI: 155 kwh/m2 anno |
Stato: |
Libero |
|
Giardino: |
SI |
Garage: |
SI |
|
Ascensore: |
NO |
Arredato: |
NO |
|
Data |
17/06/2025 |
Descrizione: |
Splendida casa indipendente a Sovizzo, perfetta per famiglie e amanti degli spazi generosi
Situata in una tranquilla e prestigiosa zona residenziale del comune di Sovizzo, questa affascinante casa, costruita nel 1995 e successivamente ampliata nel 2007, rappresenta una soluzione abitativa ideale per chi cerca comfort, funzionalità e ampi spazi sia interni che esterni.
Al piano terra, un ampio ingresso accoglie i visitatori e conduce a un grande ambiente di circa 50 mq, pensato come soggiorno ma facilmente trasformabile in cucina abitabile, perfetto per creare una zona giorno conviviale e luminosa. Da qui si accede direttamente al giardino privato di circa 260 mq, uno spazio verde perfetto per momenti di relax, giochi all'aperto o cene estive.
Salendo al piano primo, troviamo la vera e propria zona giorno, caratterizzata da un ampio e moderno open space che unisce soggiorno e cucina, creando un ambiente accogliente e funzionale. La zona notte comprende due spaziose camere da letto, una grande cabina armadio, ideale per chi desidera ampi spazi per l'organizzazione degli abiti, due bagni entrambi finestrati (un dettaglio sempre apprezzato per comfort e ventilazione naturale) e un pratico ripostiglio che funge da lavanderia e centrale termica.
Completa la proprietà un comodo garage di 46 mq, perfetto per ospitare due auto e dotato di spazio aggiuntivo per bici, moto o attrezzature.
Questa casa rappresenta un'opportunità unica per chi cerca una soluzione già pronta, con spazi generosi e un giardino privato, in un contesto residenziale molto apprezzato e ben servito.
Rif. 6ES
Il Gruppo che gestisce Distretto Casa Agenzie nasce nel 2014 e opera sui comuni di Vicenza, Montecchio Maggiore, Trissino, Brogliano, Arzignano, Sovizzo, Creazzo. Altavilla V.na, Monteviale, Costabissara, Montebello Vicentino, Castelgomberto, Cornedo Vicentino, Brendola, Sarego, Chiampo, Torri di Quartesolo, Camisano, Isola Vicentina, Bolzano Vicentino, Grisignano, Thiene, Dueville, Caldogno e Villaverla. Da 2 anni il Gruppo ha aggiunto come territorio operativo anche il Comune di Jesolo per dare un servizio aggiuntivo alla nostra clientela. L' agenzia è organizzata in 6 sedi operative ed è l'unica ad offrire veramente un servizio a 360°. Mettiamo a disposizione: -Professionisti fortemente specializzati e preparati che grazie all' esperienza maturata conoscono il mercato immobiliare e tutte le sue normative ma principalmente credono nell' etica professionale nei confronti del cliente e ne tutelano la riservatezza. -Interior Designer qualificati per la progettazione e la creazione dell'arredamento della tua futura casa. -Consulente Creditizio per la ricerca del mutuo fatto su misura per l'acquisto del tuo futuro immobile. -Tecnici abilitati per verifiche urbanistico catastali e pratiche burocratiche. Il nostro obiettivo è soddisfare tutte le vostre esigenze immobiliari con affidabilità, trasparenza, coerenza e serietà. Se vuoi vendere la tua abitazione o cerchi la tua nuova casa rivolgiti al nostro team di esperti. Ad oggi offriamo più di 250 immobili in vendita., più di 200 immobili compravenduti nell'ultimo anno e il 98% dei nostri clienti soddisfatti. Vieni a trovarci nelle nostre sedi: -Montecchio Maggiore (VI) Viale Europa 57 tel. 0444/602423 -Sovizzo (VI) Via Cavalieri Vittorio Veneto 5 tel. 0444/551722 -Vicenza (VI) Strada Cà Balbi 309 tel. 0444/212088 -Torri di Quartesolo (VI) Via Po 25/B tel. 0444/264572 -Jesolo (VE) Via dei Mille 90 tel. 340/6460474 -Vicenza Ovest – Creazzo (VI) Strada Padana, 16 tel. 04441236092
DISTRETTOCASA AGENZIE, Il gruppo di intermediazione immobiliare che pensa differente.
|
|
|
|
|
|
Annuncio pubblicato dall'agenzia |
|
|
|
|
|
|
|
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | | | | |
Foto | | | | |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
|
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|