Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Domenica 28 Aprile 2024  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  ANA459
Tipologia: Casa singola    Tipo:  VENDITA  
Regione: SICILIA    Provincia: MESSINA 
Comune: SPADAFORA    Zona/Località:  
Mq: 268    Prezzo: Euro: 179.000 
Num. Vani: 11    Num. Camere: 4 
Bagni: 5    Cucina: Abitabile 
Piano: Terra di 3    Soggiorno:  
Condizioni: Buone    Riscaldamento: Autonomo 
Classe Energetica: Non indicata    Prestazione Energetica:  
Stato: Libero    Giardino: SI 
Garage: NO    Ascensore: NO 
Arredato: SI    Data 22/12/2021
Descrizione: IMMOBILE ADERENTE CAMPAGNA LAST MINUTE APPROFITTA! Dal 16 Agosto al 30 settembre 2023 grazie alla campagna Last Minute, potrai comprare la tua nuova casa ad un prezzo molto conveniente. Infatti potrai acquistare questa bellissima soluzione all'ottimo prezzo non trattabile di Eu. 179.000,00 anziché Eu. 199.000,00!!

Grande immobile indipendente con spazi esterni

In vendita, nel caratteristico Borgo di San Martino, sulle colline di Spadafora in provincia di Messina, grande immobile indipendente su più livelli.

A soli 10 minuti di auto si possono raggiungere la Statale, le spiagge, l'autostrada, le scuole e tutti i servizi necessari.

L'indipendente casa singola è immersa nel verde, con suggestiva vista panoramica tra mare e monti, ideale come prestigiosa casa vacanze oppure da adibire ad agriturismo o Bed & Breakfast. L'immobile si sviluppa su tre livelli: al piano terra troviamo l'ampia cucina abitabile, realizzata in muratura, con attigua sala da pranzo ed una comoda dispensa, oltre bagno di servizio e ampia veranda frontistante con accesso diretto al giardino privato dove si trovano alcuni alberi da frutto (limone, gelso e mandorlo) ed una pratica tettoia con forno a legna e predisposizione per angolo barbecue. Al primo piano, un ampio ingresso funge da disimpegno conducendo, a sinistra, verso uno spazioso studio privato con attigua altra veranda panoramica e, sulla destra, a due camere da letto entrambe provviste di bagno con doccia. Per il tramite di una comoda scala in muratura (che collega i tre livelli dell'immobile) è possibile accedere infine al secondo ed ultimo piano dove vi sono due ampie camere da letto padronali con relativi bagni privati, dotati di vasca da bagno, un balcone e un terrazzo a livello, entrambi con vista panoramica.

In tutte le stanze sono presenti infissi in alluminio a taglio termico (con vetrocamera, persiane interne e zanzariere); la pavimentazione è in cotto policromo a tappeto per tutta l'estensione dell'immobile; completano l'architettura interna le ringhiere in ferro battuto della scala principale e le porte in legno massello.

Al livello più basso del giardino esterno terrazzato è presente, altresì, una vasta area parcheggio per una capienza di circa 6 macchine. Le caratteristiche dell'immobile consentono di godere appieno della comodità degli spazi interni e di trascorrere momenti di piacevole relax complice la gradevole temperatura collinare. L'immobile è in vendita completo di arredi.

Piano Terra: mq commerciali 113,09 circa – calpestabili mq 71,5 circa – portico mq 31,87 circa

Piano Primo: mq commerciali 112,78 circa – calpestabili mq 112,8 circa – terrazzo mq 29,4 circa

Piano Secondo: mq commerciali 94 circa – calpestabili mq 65 circa – terrazzo mq 17,9 circa – balcone mq 9,6 circa

Giardino terrazzato mq 330 circa

Per la visita virtuale dell'immobile clicca qui.

Si valuta possibilità di affitto con riscatto.

Contattaci per maggiori informazioni e per fissare un appuntamento.
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: CASE QUATTROPARETI SRLS
Indirizzo: Viale Boccetta 70
Comune: 98122  MESSINA  (MESSINA)
Sito Web: http://www.casequattropareti.it
Foto annuncio
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
Mappa
Regione: SICILIA
Provincia: MESSINA
Comune: SPADAFORA
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2024 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.