Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Giovedi 30 Luglio 2026  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  VL70
Tipologia: Appartamento    Tipo:  VENDITA  
Regione: ABRUZZO    Provincia: PESCARA 
Comune: SPOLTORE    Zona/Località:  
Mq: 80    Prezzo: Euro: 248.000 
Num. Vani: 4    Num. Camere: 2 
Bagni: 2    Cucina: Abitabile 
Piano: Terra di Terra    Soggiorno:  
Condizioni: Nuova costruzione    Riscaldamento: Autonomo 
Classe Energetica: Non indicata    Prestazione Energetica:  
Stato: Libero    Giardino: SI 
Garage: SI    Ascensore: NO 
Arredato: NO    Data 12/05/2026
Descrizione: rif VL70 SPOLTORE frazione caprara, precisamente via del purgatorio, LA GOLD space Immobiliare
propone in vendita villetta indipendente con giardino e terreno annesso

CARATTERISTICHE GENERALI: TOTALE TERRENO (anche con ingombro casa e giardino di pertinenza) MQ 10.000. di cui 2500 mq tra ingombro casa e giardino pianeggiante antistante il villino;
i restanti 8.000 mq si sviluppano nel retro lungo la collina sottostante che scende in maniera molto dolce con 200 piante di ulivo produttivo di ottimo olio e 25 piante di alberi da frutto (albicocche, ciliegi, pere, prugne etc... credetemi i frutti sono buonissimi, l ho testato io personalmente ogni volta che sono andata a portare dei clienti.ahah!)
POSIZIONE PANORAMICA e arieggiata ed assolata!
Gold space immobiliare propone in vendita a SPOLTORE zona Caprara, precisamente via del purgatorio 7 villino completamente indipendente di recente realizzazione, da rifinire internamente.
Tutta realizzata in mattoni faccia vista insiste su un lotto di terreno molto panoramico.
Giardino di mq 2500 antistante il villino e ulteriori mq 8000 circa di terreno circostante come già da descrizione.
il lotto dove insiste il villino e' completamente pianeggiante.
Esposizione su tutti e quattro i lati essendo appunto un villino completamente indipendente
e per come è stata localizzata sul terreno è molto assolata e luminosa.
L'immobile è da rifinire internamente, nello specifico rivestimenti, bagni, infissi, impianti per i quali pero' precisiamo che ci sono già le predisposizioni e gli allacci di luce, acqua, gasi sono stati già portati all'interno della proprietà. Predisposizione per impianto fotovoltaico.

L'acquirente ha la possibilità di personalizzarla secondo i propri gusti e le proprie esigenze.
E' stata anche predisposta una scelta di materiali, pertanto è stato allestito un piccolo capitolato nei nostri uffici, dove il cliente acquirente potrà rendersi meglio conto delle rifiniture.
In questo specifico caso abbiamo predisposto anche un supporto in collaborazioni con i nostri architetti per realizzare un progetto in 3d personalizzato per visionare la casa finita al suo interno e con le rifiniture desiderate dal cliente, che potrà sempre riservarsi la possibilità di variazioni.
La composizione è la seguente:
piano terra con ingresso, soggiorno, cucina bagno ed antibagno, piano primo mansardato (altezza minima 2mt) con 2 camere da letto una matrimoniale e un altra ampia (quasi una seconda matrimoniale) con finestre lunghe a parete e piccoli balconcini stile "alla romana. Possibiltà di realizzare facilmente una 3°cameretta. Il tetto è tutto in legno lamellare a vista molto ben trattato e in perfetto stato. Dalle finestre della mansarda si vedono veri e propri quadri della NATURA!
E' presente anche un piano seminterrato dal quale si accede sia internamente dal piano terra con comoda scala in cemento e sia esternamente attraverso una rampa lieve laterale al giardino della casa che scende verso la parte sottostante dell'immobile.
Il piano seminterrato è rimessa attrezzi. Anche possibilità di utilizzarne una parte, già predisposta. come garages. Fa parte della proprietà tutta la parte di collina che dalla casa scende, collina molto lieve, IN VERITà è UN LEGGERO PENDIO, tutto esposto a sole con una vista sulla valle riposante e coinvolgente
Anche il giardino antistante la casa ospita diverse piantumazioni, tutto pianeggiante
Molto importante sono già stati acquistati e ben custoditi dalla proprietà gli infissi (MOLTI DEI QUALI REALILZZATI SU MISURA) per tutta la casa e sono a disposizione circa 4/5000 mattoni (ricercati direi quasi uno ad uno) per completare il portico antistante l'ingresso del villino.
Sita in una zona di campagna ma molto ben collegata a Spoltore, Cappelle, Santa Teresa e di conseguenza a tutte le zone limitrofe a queste citate, tra le quali Pescara citta
NON PERDERE l'occasione di visionarla
Vi aspetto
Emanuela.
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: DANTI EMANUELA
Indirizzo: VIA CORNO GRANDE, 16
Comune: 65124  PESCARA  (PESCARA)
Foto annuncio
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFoto
Mappa
Regione: ABRUZZO
Provincia: PESCARA
Comune: SPOLTORE
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2026 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.