|
|
|
|
|
|
Codice Riferimento: F-240 |
Tipologia: |
Villa |
|
Tipo: |
VENDITA |
Regione: |
VENETO |
|
Provincia: |
VENEZIA |
Comune: |
STRA |
|
Zona/Località: |
Paluello |
Mq: |
180 |
|
Prezzo: |
Euro: 285.000 |
Num. Vani: |
10 |
|
Num. Camere: |
3 |
Bagni: |
3 |
|
Cucina: |
Abitabile |
Piano: |
Terra di 1 |
|
Soggiorno: |
|
Condizioni: |
Buone |
|
Riscaldamento: |
Autonomo |
Classe Energetica: |
F (DL 192/2005) |
|
Prestazione Energetica: |
EPI: 222,5 kwh/m2 anno |
Stato: |
Libero |
|
Giardino: |
SI |
Garage: |
SI |
|
Ascensore: |
NO |
Arredato: |
NO |
|
Data |
02/05/2024 |
Descrizione: |
Strà: Loc. PALUELLO. Prestigiosa villa singola con 1500 mq di giardino privato. La soluzione si sviluppa su 2 livelli e nel dettaglio è così composta:
Al piano terra:
- Ingresso - Zona giorno molto ampia con entrata dal portico - Cucina separata - Studio con ingresso indipendente - Ampia taverna - Bagno finestrato - Lavanderia - Ripostiglio
Troviamo poi il piano primo così distribuito:
- Ampio corridoio - 3 Camere di cui due matrimoniali e una doppia - 2 Bagni finestrati
A completare la soluzione una mansarda di 15 mq e un garage di 25 mq.
L'immobile dalle ampie metrature offre la possibilità di gestire lo spazio a proprio piacimento. La soluzione libera da subito è già dotata di impianto d'allarme volumetrico e perimetrale, impianto solare termico, nel 2015 è stato rifatto l'impianto elettrico e recentemente è stato ripristinato tutto il tetto con la posa di una nuova guaina protettiva. Collocata in quartiere residenziale tranquillo e chiuso al traffico.
Rif. F-240 Prezzo euro 285.000 C.E.: F 222,50 ipe kwhm2/anno
L'Arte di Abitare Filiale di Fiesso d'Artico Tel. 041.51.61.961 Email: fiesso@artediabitare.it
N.B. per motivi di privacy, l'indirizzo e il puntatore nella mappa sono puramente indicativi e non corrispondono esattamente all'ubicazione dell'immobile, ma trovarsi nelle immediate vicinanze e godere sostanzialmente degli stessi servizi. Contattaci per avere maggiori informazioni sull'immobile. |
|
|
|
|
|
Annuncio pubblicato dall'agenzia |
|
|
|
|
|
|
|
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | | |
Foto | | Foto | | |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
|
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|