|
|
|
|
|
|
|
|
|
| Codice Riferimento: AFFITTO90AB |
| Tipologia: |
Appartamento |
|
Tipo: |
AFFITTO |
| Regione: |
LAZIO |
|
Provincia: |
VITERBO |
| Comune: |
TARQUINIA |
|
Zona/Località: |
|
| Mq: |
95 |
|
Prezzo: |
Euro: 900 |
| Num. Vani: |
4 |
|
Num. Camere: |
2 |
| Bagni: |
1 |
|
Cucina: |
Angolo cottura |
| Piano: |
Terra di Terra |
|
Soggiorno: |
|
| Condizioni: |
Non definite |
|
Riscaldamento: |
Autonomo |
| Classe Energetica: |
Non indicata |
|
Prestazione Energetica: |
|
| Stato: |
Non definito |
|
Giardino: |
SI |
| Garage: |
NO |
|
Ascensore: |
NO |
| Arredato: |
NO |
|
Data |
22/10/2025 |
| Descrizione: |
Tarquinia- proponiamo in affitto in zona clementina, appartamento posto al piano terra con dependance e giardino privato. L'immobile si compone di soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, cameretta e bagno. La proprietà comprende anche una dependance di 35 mq, composta da soggiorno/camera e bagno. Il riscaldamento è autonomo, garantendo così un comfort ottimale in ogni stagione. L'ingresso è sia condominiale che privato e la vera chicca di questo appartamento è il giardino di 150 mq, uno spazio esterno ideale per trascorrere piacevoli momenti all'aria aperta, organizzare pranzi con amici o semplicemente godere di un po' di relax. NON AMMOBILIATO.
Per info Agenzia Immobiliare Media-Re filiale di Tarquinia 0766/84.03.08 Battellocchi Alice 389.8351510 I NOSTRI SERVIZI: -Promozione immobiliari all'estero, in più di 150 paesi nel mondo con traduzione degli annunci in 9 lingue -Consulenze immobiliari -Promozione pubblicitaria ed indicizzazione degli immobili su google.it per raggiungere velocemente il maggior numero di utenti -Promozione pubblicitaria su testate e riviste cartacee di largo consumo -Condivisione immobili con oltre 1500 agenzie appartenenti al nostro circuito -Incrocio immobile con nostro database richieste clienti -Assistenza fino al rogito notarile per le compravendite -Interventi di HOME STAGING: l'arte di preparare la casa prima di metterla in vendita
|
|
|
|
|
|
|
| Annuncio pubblicato dall'agenzia |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 | | | | |
| Foto | | | | |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
| |
|
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|