|
|
|
|
|
|
|
|
|
| Codice Riferimento: 4892RA8747 |
| Tipologia: |
Appartamento |
|
Tipo: |
VENDITA |
| Regione: |
SICILIA |
|
Provincia: |
PALERMO |
| Comune: |
TERMINI IMERESE |
|
Zona/Località: |
|
| Mq: |
140 |
|
Prezzo: |
Euro: 225.000 |
| Num. Vani: |
6 |
|
Num. Camere: |
4 |
| Bagni: |
2 |
|
Cucina: |
Abitabile |
| Piano: |
|
|
Soggiorno: |
|
| Condizioni: |
Ottime |
|
Riscaldamento: |
Autonomo |
| Classe Energetica: |
E (DL 192/2005) |
|
Prestazione Energetica: |
EPI: 47 kwh/m2 anno |
| Stato: |
Libero |
|
Giardino: |
NO |
| Garage: |
NO |
|
Ascensore: |
SI |
| Arredato: |
NO |
|
Data |
29/06/2012 |
| Descrizione: |
panoramico appartamento di recente costruzione in elegante condominio zona bassa centrale,con tutti i servizi come supermercati,stazione ferroviaria,poste,banche etc. a breve distanza agevolmente raggiungibili a piedi.l''appartamento posto al 3°piano servito da ascensore è composto da :ingresso,ampia cucina abitabile,soggiorno salone,due bagni,ripostiglio,camera matrimoniale,cameretta,due ampi e vivibili balconi su entrambe le facciate.ottimo stato e rifiniture come infissi vetrocamera,riscaldamento autonomo,porta blindata,e rifiniture fuori capitolato.0918142610 3384187270 |
|
|
|
|
|
|
| Annuncio pubblicato dall'agenzia |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 | |  | |  |
| Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
| Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
| Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
| Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
| Foto | | Foto | | Foto |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
| |
|
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|