Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Giovedi 25 Settembre 2025  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  9118RV30576
Tipologia: Villa a schiera    Tipo:  VENDITA  
Regione: SICILIA    Provincia: PALERMO 
Comune: TERRASINI    Zona/Località:  
Mq: 120    Prezzo: Euro: 238.000 
Num. Vani: 4    Num. Camere: 3 
Bagni: 2    Cucina: Abitabile 
Piano: ND di Terra    Soggiorno:  
Condizioni: Nuova costruzione    Riscaldamento: Autonomo 
Classe Energetica: Non indicata    Prestazione Energetica:  
Stato: Libero    Giardino: NO 
Garage: NO    Ascensore: NO 
Arredato: NO    Data 05/02/2025
Descrizione: Villetta a Schiera in Vendita a Terrasini, c/da Paterna

Scopri il tuo angolo di paradiso in queste splendide ville quadrifamiliari situate a Terrasini, in contrada Paterna, vicino al rinomato residence Città del Mare. Ogni unità si sviluppa su due livelli fuori terra, offrendo 120 m² di spazio abitabile e un giardino privato di 200 m², che si estende a 350 m² per le ville angolari. Al piano terra, cucina abitabile, soggiorno ti accoglie con spazi luminosi e moderni, affiancata da un comodo w. c. e una pratica lavanderia.

Al primo piano, tre camere da letto offrono comfort e tranquillità, mentre il bagno aggiuntivo e la vista panoramica sul mare completano l'esperienza di vivere in una casa da sogno. Le ville sono dotate di impianto di riscaldamento per garantire il massimo comfort. Gli infissi in vetro camera e i pavimenti di alta qualità riflettono l'attenzione ai dettagli e la scelta dei materiali pregiati.

Immersa nella quiete di una zona poco distante dal paese, questa proprietà è perfetta per chi cerca una residenza nuova, con un orientamento ideale a Nord e Sud. Non perdere l'opportunità di vivere in un luogo dove la bellezza del mare si fonde con il comfort moderno. Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita!
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: AGENZIA IMMOBILIARE GIUNTA DI GIUNTA BENITO GIUSEPPE
Indirizzo: Corso Umberto I n. 354
Comune: 90045  CINISI  (PALERMO)
Foto annuncio
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
Foto
Mappa
Regione: SICILIA
Provincia: PALERMO
Comune: TERRASINI
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2025 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.