|
|
|
|
|
|
|
|
|
| Codice Riferimento: 10824RA10817 |
| Tipologia: |
Appartamento |
|
Tipo: |
VENDITA |
| Regione: |
PIEMONTE |
|
Provincia: |
TORINO |
| Comune: |
TORINO |
|
Zona/Località: |
Santa Rita |
| Mq: |
120 |
|
Prezzo: |
Euro: 240.000 |
| Num. Vani: |
4 |
|
Num. Camere: |
1 |
| Bagni: |
1 |
|
Cucina: |
Abitabile |
| Piano: |
10 di 10 |
|
Soggiorno: |
|
| Condizioni: |
Abitabile |
|
Riscaldamento: |
Centralizzato |
| Classe Energetica: |
G (DL 192/2005) |
|
Prestazione Energetica: |
|
| Stato: |
Libero |
|
Giardino: |
NO |
| Garage: |
SI |
|
Ascensore: |
SI |
| Arredato: |
NO |
|
Data |
12/10/2026 |
| Descrizione: |
In Via Buenos Aires 88, in posizione strategica tra corso Cosenza, corso Orbassano e via Gorizia, la Build Immobiliare propone in vendita esclusiva un ampio e luminoso appartamento panoramico situato al decimo e ultimo piano di uno stabile con servizio di portineria. L'immobile, si compone di un ingresso con cucina abitabile e cucinino finestrato, un salone doppio impreziosito da pavimentazione in parquet, una camera da letto, un ampio bagno finestrato e una cabina armadio. Dai due spaziosi balconi si può godere di una vista spettacolare sulla collina La proprietà comprende anche un funzionale box e una pratica cantina. Il signorile condominio è dotato di portineria e giardino condominiale La posizione è uno dei grandi punti di forza: a pochi passi dalla commerciale Via Tripoli, comoda a piste ciclabili, scuole e servizi di ogni genere. Rapidi anche i collegamenti con autostrade e tangenziali. Da segnalare inoltre la vicinanza alla futura fermata metro “Pitagora”, prevista nel progetto della Metro 2 Torino, che renderà la zona ancora più valorizzata.
Una soluzione abitativa di grande classe, ideale per chi cerca metrature generose ,classe, comfort e una posizione eccellente. Non perdere questa opportunità prenotando il tuo appuntamento per la giornata dedicata alle visite in Open House. |
|
|
|
|
|
|
| Annuncio pubblicato dall'agenzia |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 | |  | |  |
| Esterno | | Esterno | | Ingresso condominiale |
 | |  | |  |
| Androne | | Porticato | | Giardino condominiale |
 | |  | |  |
| Pianerottolo | | Ascensore | | Ingresso |
 | |  | |  |
| Esterno | | Ingresso | | Ingresso |
 | |  | |  |
| Ingresso | | Ingresso | | Ingresso |
 | |  | |  |
| Cucina | | Cucina | | Cucina |
 | |  | |  |
| Cucina | | Cucina | | Cucinino |
 | |  | |  |
| Cucinino | | Cucinino | | Cucinino |
 | |  | |  |
| Balcone interno | | Balcone interno | | Balcone interno |
 | |  | |  |
| Balcone interno | | Balcone interno | | vista panoramica |
 | |  | |  |
| vista panoramica | | vista panoramica | | Salone doppio |
 | |  | |  |
| Salone doppio | | Salone doppio | | Salone doppio |
 | |  | |  |
| Salone doppio | | Salone doppio | | Vista Panoramica |
 | |  | |  |
| Vista Panoramica | | Balcone esterno | | Balcone esterno |
 | |  | |  |
| Camera | | Camera | | Camera |
 | |  | |  |
| Camera | | Camera | | Ripostiglio |
 | |  | |  |
| Ripostiglio | | Ripostiglio | | Bagno finestrato |
 | |  | |  |
| Bagno finestrato | | Bagno finestrato | | Bagno finestrato |
 | |  | |  |
| Bagno finestrato | | Sgabuzzino | | Box |
 | |  | | |
| Parco giochi bimbi | | Foto | | |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
| |
|
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|