Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Mercoledi 26 Agosto 2026  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  1527
Tipologia: Casa semi indipendente    Tipo:  VENDITA  
Regione: ABRUZZO    Provincia: CHIETI 
Comune: TORINO DI SANGRO    Zona/Località:  
Mq: 71    Prezzo: Euro: 55.000 
Num. Vani: 2    Num. Camere: 1 
Bagni: 1    Cucina: Abitabile 
Piano: Terra di Terra    Soggiorno:  
Condizioni: Buone    Riscaldamento: Autonomo 
Classe Energetica: E  (DL 90/2013)    Prestazione Energetica: Energ. quasi zero:  NO 
Stato: Libero    Giardino: SI 
Garage: NO    Ascensore: NO 
Arredato: SI    Data 21/06/2026
Descrizione: Un piccolo rifugio con vista sulla Costa dei Trabocchi

Ci sono luoghi che non si limitano ad essere una casa, ma regalano emozioni ogni volta che si apre una finestra. Questa proprietà, situata nella suggestiva località Montesecco di Torino di Sangro, è uno di quei luoghi.

A pochi minuti dal centro del paese e dalle splendide spiagge della Costa dei Trabocchi, proponiamo in vendita una caratteristica porzione di antica abitazione che conserva il fascino autentico delle dimore di un tempo. L'accesso avviene attraverso l'originale portone in legno, testimone silenzioso di una storia fatta di tradizioni, semplicità e legame con il territorio.

La porzione in vendita è al piano terra rispetto la strada comunale, la parte sottostante è di altra proprietà.

L'abitazione, di circa 71 mq catastali, si sviluppa al piano terra ed è composta da ingresso, cucina, camera matrimoniale e sottotetto accessibile mediante scala retrattile. Gli ambienti sono serviti da acqua, energia elettrica e collegamento alla fognatura comunale. Il comfort è garantito da due climatizzatori, uno in cucina e uno nella camera da letto, utilizzabili sia per il riscaldamento che per il raffrescamento. La zona è inoltre servita dalla rete del gas metano.

Ma il vero protagonista è ciò che si trova all'esterno.

La proprietà comprende circa 3.500 mq di terreno coltivato con alberi di ulivo, limoni e fichi.
Il terreno non è attaccato alla casa.
Un piccolo paradiso privato dove il susseguirsi delle stagioni regala profumi, colori e frutti sempre diversi. Qui il tempo sembra rallentare: si può passeggiare tra gli alberi, leggere all'ombra di un ulivo o semplicemente lasciarsi incantare dalla vista che spazia fino al mare.

Dalla casa e dal terreno si gode infatti di una splendida vista aperta sulla Costa dei Trabocchi, uno dei tratti più affascinanti dell'Adriatico, dove il blu del mare incontra il verde della campagna abruzzese in uno scenario di rara bellezza.

La vendita comprende gli arredi presenti, consentendo di utilizzare immediatamente l'immobile come casa per le vacanze, punto d'appoggio al mare o investimento da mettere a reddito.

Possibilità di acquisto personalizzate:
1) Acquisto dell'abitazione e terreno.
2) Acquisto dell'abitazione senza il terreno.

Perché scegliere questa proprietà

✓ Vista mare panoramica sulla Costa dei Trabocchi
✓ Terreno con ulivi, limoni e fichi
✓ A pochi minuti dal mare e dal centro abitato
✓ Contesto tranquillo e riservato
✓ Abitazione già arredata
✓ Ottima soluzione come casa vacanze o investimento
✓ Fascino autentico di una dimora storica

Torino di Sangro: tra mare, natura e tradizione
Torino di Sangro è un caratteristico borgo abruzzese che unisce la tranquillità della collina alla vicinanza del mare. Conosciuto per la splendida costa, la natura incontaminata e la presenza della Riserva Naturale Regionale Lecceta di Torino di Sangro, rappresenta una delle località più autentiche della Costa dei Trabocchi, ideale per chi cerca relax, paesaggi suggestivi e qualità della vita.

Distanze indicative
* Centro di Torino di Sangro: circa 2 km
* Mare e Costa dei Trabocchi: circa 5 km
* Casello autostradale A14 Val di Sangro: circa 12 km
* Parco Nazionale della Maiella: circa 45 km
* Aeroporto Internazionale d'Abruzzo: circa 60 km
* Pescara: circa 55 km
* Roma: circa 250 km
* Bari: circa 220 km

Una casa semplice e autentica, immersa nel verde e affacciata sul mare. Il luogo ideale per chi sogna un rifugio dove ritrovare quiete, natura e bellezza, con il privilegio di avere la Costa dei Trabocchi a pochi minuti da casa.
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: IMMOBILIARE D'ERCOLE
Indirizzo: CORSO L. UMILE, 50
Comune: 66020  SCERNI  (CHIETI)
Sito Web: http://www.immobiliaredercole.com
Foto annuncio
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFoto
Mappa
Regione: ABRUZZO
Provincia: CHIETI
Comune: TORINO DI SANGRO
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2026 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.