|
|
|
|
|
|
|
|
|
| Codice Riferimento: 29-01 |
| Tipologia: |
Terratetto |
|
Tipo: |
VENDITA |
| Regione: |
SICILIA |
|
Provincia: |
TRAPANI |
| Comune: |
TRAPANI |
|
Zona/Località: |
Centro storico |
| Mq: |
249 |
|
Prezzo: |
Euro: 115.000 |
| Num. Vani: |
8 |
|
Num. Camere: |
5 |
| Bagni: |
3 |
|
Cucina: |
Non definita |
| Piano: |
Terra di 4 |
|
Soggiorno: |
|
| Condizioni: |
Da ristrutturare |
|
Riscaldamento: |
Non definito |
| Classe Energetica: |
G (DL 192/2005) |
|
Prestazione Energetica: |
|
| Stato: |
Libero |
|
Giardino: |
NO |
| Garage: |
NO |
|
Ascensore: |
NO |
| Arredato: |
NO |
|
Data |
03/09/2026 |
| Descrizione: |
29-01 L'Agenzia Gnoffo Immobiliare propone in vendita nel cuore del centro storico di Trapani - e più esattamente in via Nunzio Nasi - un intero stabile che si sviluppa su 4 elevazioni fuori terra, totalmente da ristrutturare e con grande potenziale ad uso investimento. L'immobile, complessivamente, si sviluppa su una superficie di circa 250 mq: circa 72 mq a piano, fatta eccezione per il terzo piano che ha una superficie approssimativa di 33 mq e dal quale si accede direttamente, tramite scala interna, al terrazzo di pari metratura. Lo stabile richiede ristrutturazione integrale ma è visionabile in sicurezza. La richiesta ammonta ad Euro 115.000, trattabili |
|
|
|
|
|
|
| Annuncio pubblicato dall'agenzia |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 | |  | |  |
| Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
| Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
| Foto | | Foto | | Foto |
 | | | | |
| Foto | | | | |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
| |
|
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|