|
|
|
|
|
|
|
|
|
| Codice Riferimento: D0028 |
| Tipologia: |
Appartamento |
|
Tipo: |
VENDITA |
| Regione: |
MARCHE |
|
Provincia: |
ANCONA |
| Comune: |
TRECASTELLI |
|
Zona/Località: |
Ponte Rio |
| Mq: |
137 |
|
Prezzo: |
Euro: 150.000 |
| Num. Vani: |
6 |
|
Num. Camere: |
3 |
| Bagni: |
0 |
|
Cucina: |
Cucinotto |
| Piano: |
1 di 2 |
|
Soggiorno: |
|
| Condizioni: |
Abitabile |
|
Riscaldamento: |
Autonomo |
| Classe Energetica: |
Non indicata |
|
Prestazione Energetica: |
|
| Stato: |
Libero |
|
Giardino: |
SI |
| Garage: |
SI |
|
Ascensore: |
NO |
| Arredato: |
NO |
|
Data |
03/07/2026 |
| Descrizione: |
D0028 - PONTE RIO - TRECASTELLI - AMPIO APPARTAMENTO INDIPENDENTE CON MANSARDA, TERRAZZA ABITABILE E GARAGE - In posizione tranquilla e riservata, l'Agenzia Darvita Immobiliare propone in vendita ampio e luminoso appartamento al primo piano con ingresso indipendente, ideale per famiglie o per chi desidera spazi generosi e versatili. L'immobile si compone di: soggiorno, cucinotto, tre camere e due bagni. La distribuzione interna offre interessanti possibilità di personalizzazione: è infatti possibile aprire la cucina sul soggiorno, creando una moderna e funzionale zona living open space con cucina a vista. Tramite una scala a chiocciola si accede all'ampia mansarda, dotata di camino, bagno e terrazza abitabile. Questo ambiente rappresenta un valore aggiunto della proprietà e può essere sfruttato come secondo soggiorno, zona relax o spazio dedicato al tempo libero, ma anche come area ospiti o studio. Completano la proprietà un garage e un piccolo scoperto al piano terra. Una soluzione completa, versatile e ricca di potenziale, perfetta per chi cerca indipendenza e comfort. Prezzo trattabile. |
|
|
|
|
|
|
| Annuncio pubblicato dall'agenzia |
|
|
|
| Agenzia: |
|
DARVITA IMMOBILIARE |
|
| Indirizzo: |
|
viale dell'artigianato 17 |
|
| Comune: |
|
61037 MONDOLFO (ANCONA) |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 | |  | |  |
| Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
| Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
| Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
| Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
| Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
| Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
| Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
| Foto | | Foto | | Foto |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
| |
|
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|