Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Lunedi 29 Aprile 2024  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  9953RA49293-3015
Tipologia: Appartamento    Tipo:  VENDITA  
Regione: LOMBARDIA    Provincia: BERGAMO 
Comune: TRESCORE BALNEARIO    Zona/Località:  
Mq: 135    Prezzo: Euro: 272.000 
Num. Vani: 3    Num. Camere: 2 
Bagni: 1    Cucina: Angolo cottura 
Piano:     Soggiorno:  
Condizioni: Nuova costruzione    Riscaldamento: Autonomo 
Classe Energetica: A  (DL 192/2005)    Prestazione Energetica: EPI:  40  kwh/m2 anno 
Stato: Libero    Giardino: NO 
Garage: NO    Ascensore: NO 
Arredato: NO    Data 08/01/2024
Descrizione: NUOVA COSTRUZIONE A SOLO 2.000Eu. AL METRO QUADRO

Siamo lieti di presentarvi questa straordinaria opportunità immobiliare: un trilocale di nuova costruzione situato nella splendida località di Trescore Balneario.

L'immobile, attualmente in fase di ultimazione e pronto per la consegna in appena 3 o 4 mesi dal preliminare di vendita, è stato progettato con grande cura per offrire spazio, comfort e tutte le moderne comodità di cui potreste aver bisogno.

il trilocale è costruito con in base ai più ulti standard abitativi ed energetici: Impianto geotermico centralizzato, riscaldamento e raffrescamento a pavimento anche in taverna! ventilazione meccanica, tapparelle e basculanti elettriche, sono solo alcune delle interessanti innovazione disponibili. ogni impiantistica sarà messa completamente a nuovo!

All'arrivo, sarete accolti da un incantevole giardino privato, disposto su due lati del trilocale, creando un'atmosfera rilassante e tranquilla. Questo spazio verde sarà perfetto per godersi la bella stagione, organizzare barbecue con amici e familiari o semplicemente rilassarsi all'aria aperta.

Entrando nell'immobile, sarete piacevolmente colpiti dall'ampio e luminoso soggiorno. Grazie alle generose dimensioni, avrete libertà di movimento e possibilità di scegliere come arredare questa zona, secondo i vostri gusti e le vostre esigenze.

La cucina ad angolo cottura è uno spazio funzionale e moderno, dove potrete preparare gustose pietanze per voi e per i vostri cari. Le finiture scelte per gli elementi d'arredo e gli elettrodomestici di ultima generazione renderanno questa stanza vera protagonista della vostra vita quotidiana.

Il trilocale è dotato di due camere da letto spaziose e luminose, perfette per accogliere la famiglia o gli ospiti.

Ma la vera chicca di questo immobile è la taverna collegata, un ampio ambiente multifunzionale che può essere utilizzato come sala giochi, home theater o persino come spazio per il lavoro da casa. Le possibilità sono infinite e sarà certamente un luogo perfetto per trascorrere del tempo di qualità con familiari e amici.

Infine, è incluso anche un box auto privato, anch'esso collegato alla taverna e all'appartamento, che vi permetterà di parcheggiare comodamente la vostra auto e di avere spazio extra per riporre oggetti e attrezzature.

La posizione di questo trilocale è ottima, in una tranquilla zona residenziale di Trescore Balneario, vicinissima alle scuole e ben collegata ai servizi e alle principali vie di comunicazione.

Non lasciatevi sfuggire questa fantastica opportunità di diventare i proprietari di questo trilocale di nuova costruzione! Contattateci oggi stesso per maggiori informazioni e per prenotare una visita. Saremo lieti di accompagnarvi in questa emozionante esperienza immobiliare.

Richiedi il capitolato delle finiture chiamando il nostro numero: 035216151
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: PIELLE IMMOBILIARE SRL
Indirizzo: Via G. Camozzi, 77
Comune: 24121  BERGAMO  (BERGAMO)
Foto annuncio
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFoto
Mappa
Regione: LOMBARDIA
Provincia: BERGAMO
Comune: TRESCORE BALNEARIO
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2024 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.