Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Giovedi 28 Marzo 2024  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  TREZZO 4.0 - A7
Tipologia: Nuova costruzione    Tipo:  VENDITA  
Regione: LOMBARDIA    Provincia: MILANO 
Comune: TREZZO SULL'ADDA    Zona/Località:  
Mq: 141    Prezzo: Euro: 469.000 
Num. Vani: 4    Num. Camere: 3 
Bagni: 2    Cucina: Abitabile 
Piano: 4 di 4    Soggiorno:  
Condizioni: Nuova costruzione    Riscaldamento: A pavimento 
Classe Energetica: A4  (DL 90/2013)    Prestazione Energetica: Energ. quasi zero:  NO 
Stato: Libero    Giardino: NO 
Garage: SI    Ascensore: SI 
Arredato: NO    Data 05/10/2022
Descrizione: Nella nuova zona residenziale di Trezzo, completamente urbanizzata con strade nuove, parcheggio, parchetti attrezzati,
PREMIUMRE propone in vendita Appartamento A7 - residenza TREZZO 4 punto ZERO
Ultimo piano, SUPER ATTICO CON 168 mq di TERRAZZI, composto da: ingresso, soggiorno-living open, cucina abitabile, disimpegno, tre camere, doppi servizi con areazione diretta, guardaroba, con ascensore diretto in abitazione. Molto luminoso, ottima esposizione al sole.
Al piano interrato, compreso nel prezzo, comoda cantina e box auto doppio.

La Nuova Residenza denominata TREZZO 4 punto ZERO sorge in una posizione strategica ben connessa alla città di Trezzo sull'Adda e alle principali arterie di comunicazione, viabilità primaria, collegamento con le principali attività commerciali, scuole, piscina ed altro ancora.

La residenza TREZZO 4 punto ZERO è stata progettata per adattarsi al Vostro stile e alla Vostra personalità con soluzioni modellabili in funzione delle specifiche esigenze individuali di ogni singolo cliente.

La vicinanza con i principali snodi stradali e arterie autostradali nonché la presenza di scuole, supermercati e centri commerciali renderà le Vostre destinazioni facilmente raggiungibili.

Particolare importanza è stata riservata agli spazi esterni con terrazzi la cui profondità si estende oltre i 3 metri creando una naturale estensione della zona giorno. Un progetto che rispetta ed è in armonia con l'ambiente, per uno stile di Vita innovativo e sostenibile.

Disponibili anche soluzioni al piano terra con importanti giardini privati oltre 300 mq per ciascuna unità, che soddisfano le richieste di chi è alla ricerca di una soluzione con verde privato.

ABITARE SOSTENIBILE: la residenza sarà classificata in Classe A4, in coerenza con la politica di sostenibilità ambientale e struttura antisismica.

Richiesta euro 469.000 compreso box doppio in larghezza n.12
Mq commerciali 241,80 (abitazione 141,00 mq - 168 terrazzi mq)

DEVE VALUTARE LA VENDITA DEL SUO IMMOBILE? FORNIAMO PERIZIE MIRATE E GRATUITE, IN LINEA CON I VALORI DI MERCATO!PREMIUM RE - TREZZO SULL'ADDA

Il presente annuncio non costituisce, in alcun modo, vincolo contrattuale in relazione al fatto che potrebbe includere errori di trascrizione riguardo i dati indicati. Invitiamo per correttezza a verificare personalmente i dati al momento della visione, nella massima trasparenza.

Chi Siamo:
I primi passi di questa società iniziarono sui banchi di scuola all'istituto Tecnico per Geometri ai Salesiani Don Bosco di Treviglio; già da allora avevamo progetti di fare società insieme e di creare, sia per spirito di iniziativa che per educazione famigliare, un'azienda giovane che portasse innovazione e servizio nel territorio. Ora questo progetto è una realtà ormai consolidata e arricchita di numerosi e validi collaboratori, con i quali ci confrontiamo ogni giorno su come migliorare i nostri servizi e su come essere utili alla società e al Paese. Lavoriamo con passione, con rispetto delle normativa e delle leggi che questo settore impone forse più di altri! Vogliamo che i nostri immobili siano sul mercato con alla base un concetto fondamentale: massimo rapporto qualità / prezzo. Questo perché chi cerca casa, non ha tempo da perdere per visionare immobili fuori mercato, ma, grazie al nostro accurato lavoro di selezione, può scegliere tra le OFFERTE MIGLIORI! Premium Re - Solo Immobili al giusto Prezzo!
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: PREMIUM RE di ALESTE RE SRL
Indirizzo: PIAZZA LIBERTA' 33
Comune: 20056  TREZZO SULL'ADDA  (MILANO)
Tel.: 02 90929391
Fax: 02 90980311
Sito Web: http://www.premiumre.it
Foto annuncio
FotoRender vista esternaRender vista esterna
Render vista esternaRender vista esternaRender vista esterna
Render vista esternaRender vista esternaRender vista esterna
Render vista esternaRender vista esternaRender vista esterna
Render vista esternaRender vista esternaRender Vista esterna
Render vista esternaRender vista esternaRender vista esterna
Render vista esternarender vista esternanotturni
notturninotturninotturni
notturninotturninotturni
Mappa
Regione: LOMBARDIA
Provincia: MILANO
Comune: TREZZO SULL'ADDA
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2024 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.