Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Martedi 17 Giugno 2025  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  1611
Tipologia: Appartamento    Tipo:  AFFITTO  
Regione: MARCHE    Provincia: PESARO-URBINO 
Comune: URBINO    Zona/Località: Gadana 
Mq: 45    Prezzo: Euro: 340 
Num. Vani: 2    Num. Camere: 1 
Bagni: 1    Cucina: Abitabile 
Piano: ND di Terra    Soggiorno:  
Condizioni: Ottime    Riscaldamento: Autonomo 
Classe Energetica: C  (DL 192/2005)    Prestazione Energetica:  
Stato: Libero    Giardino: NO 
Garage: SI    Ascensore: NO 
Arredato: SI    Data 29/11/2016
Descrizione: Affittasi ad Urbino, in zona periferica, appartamento nuovo ed arredato per 1/2 persone. L'appartamento è composto da una camera matrimoniale, un cucinotto attrezzato, un bagno con doccia ed uno spazio esterno. L'appartamento è dotato dei servizi di lavatrice, asciugatrice, linea internet, TV smart e di un posto auto coperto. Appartamento disponibile sia per affitti annuali che per periodi più brevi. Per informazioni chiamare il 348-3707932 oppure 0722-041400.
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: Gambedotti Real Estate
Indirizzo: Corso Garibaldi 25
Comune: 61029  URBINO  (PESARO-URBINO)
Sito Web: http://www.gambedotti.com
Foto annuncio
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
Foto
Mappa
Regione: MARCHE
Provincia: PESARO-URBINO
Comune: URBINO
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2025 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.