|
|
|
|
|
|
Codice Riferimento: LOG-51 |
Tipologia: |
Magazzino |
|
Tipo: |
AFFITTO |
Regione: |
LOMBARDIA |
|
Provincia: |
MONZA BRIANZA |
Comune: |
USMATE VELATE |
|
Zona/Località: |
|
Mq: |
24500 |
|
Prezzo: |
Euro: Trattativa riservata |
Num. Vani: |
4 |
|
Num. Camere: |
0 |
Bagni: |
3 |
|
Cucina: |
Non definita |
Piano: |
Terra di Terra |
|
Soggiorno: |
|
Condizioni: |
Nuova costruzione |
|
Riscaldamento: |
Non definito |
Classe Energetica: |
A+ (DL 192/2005) |
|
Prestazione Energetica: |
|
Stato: |
Libero |
|
Giardino: |
NO |
Garage: |
NO |
|
Ascensore: |
NO |
Arredato: |
NO |
|
Data |
30/01/2025 |
Descrizione: |
Nuovo Magazzino Logistico a Usmate Velate a Monza Brianza di 24.560 mq
DESCRIZIONE Magazzino: 23.200 mq Altezza Utile Sotto Trave 12 Metri Baie di Carico 28 Portone a Raso 1 Portata Pavimento di 5T/al mq Sistema Antincendio Sprinkler Pannelli Fotovoltaici sul Tetto Uffici e Servizi 1.300 mq
L'immobile è situato nel Comune di Usmate Velate in Provincia di Monza Brianza a Nord della Città di Milano. La Privilegiata posizione rende facilmente raggiungibile l'Autostrada più importanti come la Tangenziale Est di Milano A51 a circa 500 metri e la Tangenziale Est Esterna di Milano a circa 11 Km e L'A4 Brescia_Padova a circa 12 Km PREZZO E FOTO SU RICHIESTA |
|
|
|
|
|
Annuncio pubblicato dall'agenzia |
|
|
|
Agenzia: |
|
FURGHIERI ALAN |
|
Indirizzo: |
|
via martiri di cervarolo 1 |
|
Comune: |
|
42017 NOVELLARA (MONZA BRIANZA) |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 | | | | |
Foto | | | | |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
|
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|