|
|
|
|
|
|
Codice Riferimento: BORGHI 4.1 |
Tipologia: |
Attico |
|
Tipo: |
VENDITA |
Regione: |
LOMBARDIA |
|
Provincia: |
VARESE |
Comune: |
VARESE |
|
Zona/Località: |
Masnago |
Mq: |
140 |
|
Prezzo: |
Euro: 530.000 |
Num. Vani: |
4 |
|
Num. Camere: |
3 |
Bagni: |
2 |
|
Cucina: |
Abitabile |
Piano: |
5 di Terra |
|
Soggiorno: |
|
Condizioni: |
Nuova costruzione |
|
Riscaldamento: |
A pavimento |
Classe Energetica: |
A (DL 192/2005) |
|
Prestazione Energetica: |
EPI: 26,58 kwh/m2 anno |
Stato: |
Non definito |
|
Giardino: |
NO |
Garage: |
SI |
|
Ascensore: |
SI |
Arredato: |
SI |
|
Data |
16/07/2025 |
Descrizione: |
In vendita un esclusivo attico di prestigio situato in un contesto signorile a Varese, nella zona di Masnago, in Via Giovanni Borghi 18. Questo elegante immobile, di 181 mq, si trova al quinto e ultimo piano e di un moderno edificio dotato di ascensore e a una rara opportunità per chi cerca comfort e stile.
L'attico è composto da quattro vani ben distribuiti, con tre camere da letto spaziose e due bagni. La cucina abitabile, mentre il soggiorno doppio offre un'area accogliente per momenti di relax e convivialità. Gli interni sono in condizioni di nuova costruzione e sono dotati di riscaldamento a pavimento e aria condizionata, garantendo un ambiente confortevole in ogni stagione.
Il punto forte di questa proprietà è la sua eccezionale esposizione e le aree esterne: un balcone di 10 mq al quinto piano e una terrazza panoramica al sesto di ben 50 mq con vista sul Sacromonre e Monterosa.
Completa la proprietà una cantina di 8 mq e un box/garage di 30 mq al piano interrato, offrendo praticità e comodità. La classe energetica A garantisce efficienza e ridotti costi di gestione. Questo attico rappresenta una soluzione abitativa unica, ideale per chi cerca un'abitazione di prestigio in una delle zone più richieste di Varese. Non perdere l'occasione di visitarlo! |
|
|
|
|
|
Annuncio pubblicato dall'agenzia |
|
|
|
|
|
|
|
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | | | | |
Foto | | | | |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
|
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|