Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Venerdi 29 Marzo 2024  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  10018026
Tipologia: Appartamento    Tipo:  VENDITA  
Regione: Severoiztocen    Provincia: VARNA 
Comune: VARNA    Zona/Località:  
Mq: 118    Prezzo: Euro: 112.500 
Num. Vani: 3    Num. Camere: 2 
Bagni: 2    Cucina: Abitabile 
Piano: 2 di 4    Soggiorno:  
Condizioni: Nuova costruzione    Riscaldamento: Autonomo 
Classe Energetica: Non soggetto    Prestazione Energetica:  
Stato: Libero    Giardino: SI 
Garage: NO    Ascensore: SI 
Arredato: NO    Data 24/09/2020
Descrizione: Vi presenta un appartamento con una superficie abitabile pulita di 107mq e un'eccellente vista sul mare. L'appartamento è composto da un soggiorno, due camere da letto di cui una con ripostiglio e bagno privato, una lavanderia, due terrazzi. L'appartamento ha porte finestre con vista sul mare. È stato realizzato un impianto a gas che consente l'installazione del riscaldamento ad acqua a pavimento. L'appartamento si trova in un piccolo edificio residenziale recintato di lusso, su tre piani fuori terra, composto da soli 6 appartamenti principali (due per piano) e 2 appartamenti al piano terra. Tutte le comunicazioni sono fornite (con infrastrutture di nuova costruzione): rete idrica e fognaria comunale, alimentazione da Energo pro, gas naturale, internet ottico, TV via cavo e satellitare, telefono. Elevato livello di sicurezza: accesso controllato con tessera / gettone contactless e sistema di videocitofono. Possibilità di sicurezza elettronica e sistema di videosorveglianza esterno. Sono stati realizzati un sistema di drenaggio per il drenaggio delle acque sotterranee e un sistema per il drenaggio delle acque meteoriche. È presente un sistema di irrigazione automatica delle aree verdi nel cortile. Sulla facciata nord, adiacente al vano scala, sono presenti piattaforme tecnologiche rivestite con persiane in alluminio per l'installazione di impianti di riscaldamento e condizionamento, che offrono l'opportunità di preservare l'aspetto elegante di tutte le facciate dell'edificio. Per garantire il lusso e il comfort desiderati, l'edificio è dotato di indicatori di efficienza energetica aumentati al fine di garantire un funzionamento economico e confortevole: finestre di alta qualità con tripli vetri, isolamento XPS da 8 e 10 cm dell'intero edificio, incl. e sulle fondamenta, isolamento di 16 cm degli elementi del tetto, incl. e narateras.
3,9 km, a 10 minuti dal centro (Cattedrale) di Varna, dal Sea Garden e dalla località più vicina "St. Costantino ed Elena. Nella zona, nel raggio di 1 km sono presenti diversi negozi delle catene di ipermercati LIDL, BILLA, Kaufland, CBA, ParkMart. L'area è suburbana con molta vegetazione e aria fresca (altitudine 165 m sopra la città di Varna), vista sul mare anteriore, foresta di pini sul retro. Secondo il Master Plan approvato della città di Varna, l'edificio residenziale non sarà ombreggiato da altri siti, perché il terreno ha un grande dislocamento e di fronte ad esso è prevista la costruzione di aree per l'abbellimento e le infrastrutture ingegneristiche.
Vista mare unica (180o) al primo piano.
Per Maggiori Informazioni Contattaci
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: SIREGEST SERVICE REAL ESTATE
Indirizzo: Corso Vittorio Emanuele II, n.46
Comune: 26100  CREMONA  (VARNA)
Sito Web: http://siregest.com
Foto annuncio
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
Mappa
Regione: Severoiztocen
Provincia: VARNA
Comune: VARNA
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2024 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.