|
|
|
|
|
|
Codice Riferimento: 4760RV69517 |
Tipologia: |
Bifamiliare |
|
Tipo: |
VENDITA |
Regione: |
LAZIO |
|
Provincia: |
ROMA |
Comune: |
VELLETRI |
|
Zona/Località: |
|
Mq: |
130 |
|
Prezzo: |
Euro: 269.000 |
Num. Vani: |
5 |
|
Num. Camere: |
4 |
Bagni: |
3 |
|
Cucina: |
A vista |
Piano: |
Terra di 2 |
|
Soggiorno: |
|
Condizioni: |
Buone |
|
Riscaldamento: |
Autonomo |
Classe Energetica: |
G (DL 192/2005) |
|
Prestazione Energetica: |
|
Stato: |
Libero |
|
Giardino: |
NO |
Garage: |
NO |
|
Ascensore: |
NO |
Arredato: |
NO |
|
Data |
15/04/2025 |
Descrizione: |
Velletri, Via di Vecchia Napoli, ampia Villa in Bifamiliare immersa in un contesto tranquillo e riservato, combinazione perfetta tra comfort e praticità, non lontana dalla stazione ferroviaria e dai principali servizi. L'immobile si sviluppa su due livelli; al piano terra un'ampio salone con cucina a vista, camera matrimoniale con bagno interno con doccia, due camere da letto e altro bagno con vasca. Al piano seminterrato, una versatile sala hobby, una camera matrimoniale, un bagno offrono spazi extra da personalizzare secondo le proprie esigenze. Il giardino di circa 5000 mq ben tenuto con alberi da frutto ed ornamentali ad alto fusto è l'ideale per chi è alla ricerca di momenti di relax all'aria aperta. L'immobile è dotato di riscaldamento autonomo, stufa a legna e a pellet, condizionatore nel soggiorno, zanzariere, infissi legno/ doppio vetro. Classe Energetica G. |
|
|
|
|
|
Annuncio pubblicato dall'agenzia |
|
|
|
|
|
|
|
 | |  | |  |
facciata | | salone | | salone |
 | |  | |  |
facciata | | cucina | | salone |
 | |  | |  |
giardino | | cucina | | giardino |
 | |  | |  |
giardino | | giardino | | sala hobby |
 | |  | |  |
Facciata | | giardino | | camera |
 | |  | |  |
sala | | giardino | | giardino |
 | |  | |  |
sala | | giardino | | bagno |
 | |  | |  |
bagno | | giardino | | sala hobby |
 | |  | |  |
bagno | | portico | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | giardino | | facciata |
 | |  | |  |
Facciata | | facciata | | giardino |
 | |  | |  |
giardino | | giardino | | giardino |
 | |  | |  |
giardino | | giardino | | giardino |
 | |  | |  |
Facciata | | camera | | sala hobby |
 | |  | |  |
sala hobby | | camera | | camera |
 | |  | | |
camera | | camera | | |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
|
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|